Stefano Fiordelisi reagisce alla mancata vittoria di Antonella al televoto
La mancata proclamazione di Antonella Fiordelisi come seconda finalista del GF VIP 7 al televoto di stasera, 16 Marzo, ha gettato nello sconforto il papà Stefano, che ha avuto una reazione totalmente inaspettata.
Stefano Fiordelisi si sfoga sui social: “Non votiamo più”
Dopo la proclamazione di Micol Incorvaia come seconda finalista del Grande Fratello Vip 7, Antonella Fiordelisi si è gettata nello sconforto. Si aspettava che almeno accedesse alla finale la sua amica Nikita Pelizon, ma così non è successo per motivazioni abbastanza chiare. Inoltre, in studio si è sentita fare la reprimenda dall’opinionista Orietta Berti che per l’ennesima volta le ha dato della maleducata. Una volta rientrata in Casa, nel confessionale ad Alfonso Signorini ha detto: “Se litigo sono una provocatrice, se piango faccio la vittima, non va bene nulla, qualsiasi cosa faccio viene vista in maniera negativa”.
Stefano Fiordelisi, che ha seguito le vicende della figlia, ha commentato subito sui social, invitando – sorprendentemente – i telespettatori a non votare più Antonella per la sua sanità mentale.

