Tavassi a Nikita: “Non sarai mai sola”. I fan: “Falso, sta già parlando male”

Il percorso di Nikita Pelizon al Grande Fratello Vip 7 è stato sempre contornato da critiche e prese in giro, diciamocelo. Molti concorrenti si sono spesso schierati contro di lei. Qualche ora fa però, Edoardo Tavassi ha deciso di parlarle a cuore aperto in cortiletto. Che cosa le avrà detto il vippone nonostante l’abbia sempre definita come una donna falsa e finta?
Edoardo Tavassi fa un bel discorso a Nikita Pelizon: cos’ha detto
Edoardo ha cercato di dare supporto a Nikita dicendo che quando si mangia, si chiacchiera e si gioca, lei non potrà mai essere sola all’interno della casa. Tavassi ha spiegato che è un concetto che non può proprio esistere. Non solo per la Pelizon ma anche per altri concorrenti. Concetto condiviso dalla stessa modella di Trieste. L’uomo ha detto alla sua coinquilina che non deve mai sentirsi sola. Nonostante lui possa pensare che lei attui determinati atteggiamenti per strategia, per esempio, se dovesse aver bisogno di parlare in momento no, Edoardo sarebbe disponibile e non si tirerebbe indietro dall’ascoltarla. Tavassi ha detto di non essere così. Lui come anche gli altri vipponi.
Secondo l’uomo, fino a che si parla del gioco che ruota attorno al reality e di nomination, ci può stare. Se però Edoardo dovesse vedere Nikita stare male, la prenderebbe per parlare. La nominerebbe ancora per un fatto di gioco, ma non discuterebbe sul lato umano che è tutt’altra cosa. Tavassi ha continuato a ribadire a Nikita che nessuno la lascerà da sola, che non sarà mai da sola. Il vippone ha spiegato alla modella che nessuno è dispiaciuto o contrario alla sua presenza mentre si fanno i giochi o nel parlarle. E così via.
I Nikiters non credono alle belle parole di Tavassi per la Pelizon: il motivo
Un discorso molto bello quello di Tavassi alla Pelizon. Peccato che nonostante tutto siano comunque scoppiate alcune polemiche da parte dei fan Nikiters. Il motivo è molto semplice. Dopo aver detto queste parole a Nikita, Edoardo si è trasferito in veranda insieme a Luca Onestini, Oriana Marzoli e Andrea Maestrelli e ha cominciato nuovamente a criticare e parlare male della vippona. Proprio lui che accusava la modella di essere falsa fino a qualche ora fa, è stato definito allo stesso modo da gran parte dei telespettatori del GF Vip 7. Un discorso un po’ riparatore quello di Edoardo a Nikita? Intanto vi lasciamo con una clip delle parole che Tavassi ha detto alla ragazza:
Tavassi: -“Non darai mai sola Nikí non esiste, non esiste per nessuno.
Se te tipo te vedo in disparte, io te vengo a pija te lo giuro”Questo discorso risulterebbe anche bello, carino e sensato se solo riuscissi a credere in una sola parola, ahimè non è così.#gfvip #nikiters pic.twitter.com/aBof2DbEdT
— soleil sorge supporter 💐 (@teamsoleilsorge) March 10, 2023