Ultima puntata del pomeridiano di Amici 22: ospiti e spoiler

Siamo arrivati all’ultima puntata del pomeridiano di Amici 22. A partire da sabato 18 Marzo inizieranno le puntate del serale, che promettono una lunga battaglia tra cantanti e ballerini. L’ultima registrazione del pomeridiano è anche la prima del talent dopo la morte di Maurizio Costanzo. Il pubblico in studio, appena è arrivata la conduttrice le è stato tributato un applauso, lei ha subito dichiarato: “Ricomincio a lavorare perché così mi hanno insegnato”. Un momento molto commovente.
Domani, domenica 12 Marzo, verranno comunicati i 15 allievi che riusciranno a passare al serale. Ma non solo, ci saranno anche liti e tanta arte. Scopriamo subito tutto quello che c’è da sapere sulla prossima puntata del talent show.
Gli ospiti dell’ultima puntata del pomeridiano di Amici 22
Questa ultima puntata della domenica di Amici 22 stupisce tutti. Maria De Filippi infatti ha deciso di avere un’unica ospite: Francesca Michelin. Nonostante si svolgeranno tante gare e sfide pere l’accesso al serale, infatti tutte le maglie sono state messe in discussione e ogni allievo si è dovuto esibire, a giudicarli non c’erano ospiti esterni. I professori di Amici hanno fatto esibire i loro allievi fino al completamento di tutti i posti del serale.
Rudy Zerbi al centro delle polemiche
L’appuntamento di domenica 12 Marzo ha visto al centro delle discussioni il prof Rudy Zerbi. Come già dichiarato durante il daytime di ieri, l’ex della Sony non ha per niente apprezzato il comportamento dei suoi colleghi sulla questione maglie del serale, a parte quello della prof di danza Alessandra Celentano.
Dopo aver consegnato la decima maglia, Rudy non ha più voluto consegnarne altre, sostenendo che ne aveva “regalate” a sufficienza. Queste parole hanno suscitato la veemente reazione di Lorella Cuccarini che, invece, sosteneva di doverle assegnare tutte, vista la possibilità data dalla produzione.
La replica della docente non ha fatto altro che scatenare una lite in cui Zerbi ha ironicamente dichiarato che Amici si è trasformato in un nuovo programma: “L’imbucato”. I due hanno discusso a lungo, per il prof devono arrivare al serale solamente i talenti più puri ed evidenti, per la docente invece, bisogna offrire più possibilità ai ragazzi. Inoltre, Lorella ha accusato Rudy di essere un incoerente, poiché l’anno scorso non ragionava in quel modo.
Ma non solo, il prof, agganciandosi ai pensieri espressi dagli allievi Ramon Agnelli e Maddalena Svevi, ha accusato ancora una volta i suoi colleghi di non essersi presi le loro responsabilità riguardo all’accesso al serale.