Una fiction nella casa del GF Vip 7: cos’hanno fatto Cattelan e Guanciale


A Stasera c’è Cattelan, il padrone di casa Alessandro Cattelan ha ospitato l’amatissimo attore Lino Guanciale. I due hanno dato vita ad un siparietto mettendo in scena una fiction nella casa del Grande Fratello Vip 7: “Fantasmi”. E ovviamente non sono mancate neanche i riferimenti a quelli che sono i concorrenti del reality! Scopriamo che cos’è successo.

Cattelan e Lino Guanciale in una fiction nella casa del GF Vip 7

Io e il mio ospite di stasera abbiamo lavorato insieme ad una nuova fiction di Rai Due. Questa è una storia all’interno della quale lui ha molta esperienza rispetto a me. Sì, è un fantasma con una porta rossa. Questo fantasma è alla ricerca di una casa da infestare e viene aiutato da un agente immobiliare che è anche lui uno spettro. Devo dire che è stato bello lavorarci, un po’ faticoso però devo dire. Abbiamo fatto un lavoro sul linguaggio faticoso. Tutti pensano che i fantasmi facciano ‘buu’. In realtà i fantasmi allungano solo le u con un vibrato particolare. Quindi è stata una fatica ma ce l’abbiamo fatta. Adesso vi facciamo vedere alcune scene in anteprima di ‘Fantasmi.

Con queste parole, Alessandro Cattelan ha spiegato tutto ai telespettatori del programma tv. Il conduttore e Lino Guanciale si sono trasferiti nel giardino della casa più spiata d’Italia dicendo che era pieno di inquilini famosissimi e che era un’abitazione già vista. A quel punto, hanno iniziato a fare i nomi dei vipponi:

Pensi che qui ci abitano Alberto De Pisis, Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Oriana Marzoli, Edoardo Donnamaria. Insomma gente… Poi c’è stata Nicole Murgia, Sarah Altobello. L’ho convinta, la prende? Allora faccia una firmettina qui. Noi non vendiamo incubi, ma solide realtà.

CyberSEO.net - ChatGPT autoblogging and content curation plugin for WordPress