Vipponi ancora contro Nikita, prese in giro e battute in sua assenza

Tutti gli amici di Nikita Pelizon sono usciti dalla casa del Grande Fratello Vip 7. E se qualche ora fa Giaele De Donà era andata a parlare con lei dicendo che non deve sentirsi sola, che gli altri concorrenti sono con lei e si augurano che possa trovarsi bene con loro. Peccato che poco dopo i vipponi spartani si sono ritrovati nuovamente in cortiletto a prendere in giro la modella mentre lei era in un’altra zona della casa. Vediamo che cos’è successo. Vi anticipiamo già che i fan Nikiters sono molto arrabbiati!
Ennesime prese in giro degli Spartani contro Nikita: cosa hanno detto
Tutti gli spartani si sono ritrovati a parlare di Nikita in cortiletto in sua assenza. Le clip stanno facendo il giro del web. Oriana Marzoli è stata una delle concorrenti più criticate dai Nikiters. La finalista del Venezuela ha spiegato ancora una volta di non apprezzare lo sguardo della Pelizon, prendendo in giro, per l’ennesima volta, l’accento della vippona. Oriana ha fatto una serie di battute imitando il tono di voce della sua coinquilina. Cosa ha detto? Per esempio che giocare ad obbligo o verità è una cosa troppo superficiale e che sarebbe molto più profondo parlare di unicorni.
Alle parole di Oriana sono seguite risate ed altri commenti da parte degli altri concorrenti presenti. Edoardo Tavassi ha detto di aver sentito parlare i membri della famiglia della modella eppure non ha mai notato lo stesso accento nei suoi parenti. Per questo il concorrente non riesce a capire come mai Nikita parla come se avesse vissuto moltissimi anni in America. Forse non consapevole che la verità è proprio questa: la Pelizon ha vissuto per molti anni all’estero assorbendo gli accenti delle varie lingue che parlava normalmente. Micol ha risposto al fidanzato affermando che ci sono persone che vivono anche vent’anni negli USA senza perdere mai l’accento. Non contenta, la Incorvaia ha detto pure che Oriana parla l’italiano meglio di Nikita, anche non essendo italiana. Infatti lei non direbbe mai che la Marzoli è straniera.
I Nikiters contro gli spartani dopo che hanno nuovamente deriso Nikita
Inutile dire che i fan di Nikita Pelizon sono nuovamente rimasti male per il comportamento che questi vipponi hanno nei confronti della loro protetta. I Nikiters sono davvero stanchi del fatto che i vipponi continuino a deridere e prendere in giro la modella. Inoltre stanno difendendo la modella condividendo dei video risalenti a dieci anni fa, in cui Nikita ha già lo stesso identico accento. Ecco qui il video con quello che hanno detto e fatto i concorrenti accusati:
Menomale che Giaele ieri le aveva detto: -“Nikita non sentirti sola”
Oriana e Dodina IMBARAZZANTI (come sempre d'altronde) e che qualcuno vada ad urlare all'orco che sui social ci sono dei video di Nikita in cui parla così dal 2013 #gfvip #nikiters pic.twitter.com/C3XKBa1Kpx
— soleil sorge supporter 💐 (@teamsoleilsorge) March 22, 2023