Amici 22, un taglio “sospetto” nella sesta puntata del serale
Lo streaming di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM
Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare in diretta streaming anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.
La sesta puntata del serale di Amici 22 ha riservato una sorpresa che nessuno si aspettava, ma non positiva. Nell’ultima parte della serata è stato effettuato un taglio “sospetto” di montaggio. Vediamo di che si tratta.
Che cosa è stato tolto nella sesta puntata del serale di Amici 22?
Verso la fine della puntata solitamente i tre allievi a rischio eliminazione si devono esibire a turno, ma questo momento nella sesta puntata del serale è stato tagliato del tutto.
Nella registrazione Mattia Zenzola ha ballato una coreografia contaminata sulla canzone It’s my life, Ramon Agnelli ha invece ballato una variazione di classico e infine Cricca.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Tuttavia, queste esibizioni non sono state mostrate, ma invece sono apparse solamente quelle successive al salvataggio di Mattia. Perché questa scelta?
In questo momento va in onda anche la finale de Il Cantante Mascherato 4, si potrebbe presupporre che Maria De Filippi abbia voluto ridurre i tempi dell’ultima parte del programma per evitare di sovrapporsi con la parte decisiva del talent show di Rai 1. Ad ogni modo il taglio non è piaciuto per niente ai telespettatori, che sul web hanno commentato la decisione presa in modo negativo.
PRETENDO LE 3 ESIBIZIONI DEI RAGAZZI SU WITTY TV QUESTA SERA, NON È AMMISSIBILE UNA COSA SIMILE! QUI STIAMO SUPERANDO OGNI LIMITE DI DECENZA #AMICI22
— Tony🌟 / MATTIA È AL SERALE (@tblu56) April 22, 2023