Anticipazioni Uomini e Donne 2/4/23: Luca Daffrè fa scappare una corteggiatrice

Maria De Filippi ha impegnato il suo weekend con le puntate di Uomini e Donne. Ieri, domenica 2 Aprile 2023, è stata registrata un nuovo appuntamento in cui è successo davvero di tutto. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni.
Anticipazioni Trono classico Uomini e Donne: lite tra Roberta Di Padua e Nicole Santinelli
La nuova tronista Nicole Santinelli sembra avere sempre dei conti in sospeso con la dama over Roberta Di Padua. Ad ogni registrazione le due finiscono per litigare inevitabilmente. Questa volta motivo del contendere è una scelta presa dalla tronista romana.
Ha portato in esterna il corteggiatore Cristian Di Carlo, ma non l’ha baciato nonostante abbia affermato che sia l’uomo che finora le piace di più tra tutti quelli per lei. La decisione è dovuta al fatto che nelle esterne passate ha baciato sia Andrea Foriglio che Carlo Alberto Mancini ed è arrivata alla conclusione di aver sbagliato perché era troppo presto.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
A quel punto Roberta Di Padua si è intromessa e ha contestato la sua decisione, addirittura etichettandola come una “fregn* moscia”, ma non solo, non paga degli insulti rivolti alla tronista, se l’è presa anche con i corteggiatori, definendoli dei “sottoni”, che assecondano ogni desiderio della ragazza. Tuttavia, dopo questo “simpatico” scambio di epiteti, l’opinionista Gianni Sperti ha fatto notare che nessuno dei corteggiatori ha difeso la tronista, ma tutti invece si sono preoccupati di rispondere quando sono stati definiti “sottoni”, un dato questo che denota mancanza di reale interesse per Nicole.
Passiamo ora al trono di Luca Daffrè, che ha uno stuolo di corteggiatrici pronte a conoscerlo. È uscito con una ragazza di Napoli, Chiara, ma le cose non sono andate bene. L’ex naufrago si è detto contrariato per quanto accaduto in esterna: voleva un abbraccio da lei e la corteggiatrice si è rifiutato. Un atteggiamento insolito che l’ha fatto finire per litigare con la ragazza. I due hanno ballato insieme in puntata, ma non è servito a mettere pace. Infatti, subito dopo, lei è uscita e Luca non vuole andare a riprenderla, d’altro canto lei ha dichiarato a Maria De Filippi di non voler più corteggiarlo. La conoscenza lampo è finita subito.
Altra esterna per il bel personal trainer. Con lui è uscita anche Alessia, conosciuta su Instagram prima di partire per L’Isola dei Famosi. La ragazza ha una figlia di cinque anni e prova un fortissimo interesse per il tronista. I due hanno ballato insieme.
Cos’è successo nel Trono Over
Il Trono Over come sempre è stato ancora più animato del classico. Infatti qui i protagonisti storici si danno da fare creando tantissime dinamiche.
Armando Incarnato ha trovato finalmente una dama con cui uscire: fa parte del parterre over e al momento la loro conoscenza va avanti. I due sono stati bene e continueranno a vedersi.
Anche Riccardo Guarnieri si sta dando da fare. Le anticipazioni segnalano che sta uscendo con una dama del parterre, una certa Valentina. Lei era già scesa per Armando, a cui aveva lasciato il numero due volte, ma il napoletano non era interessato.
Si passa poi al capitolo Gemma Galgani. La dama torinese ha lasciato il suo numero al nuovo cavaliere, Claudio, che a sua volta sembra interessato a conoscerla. Tina Cipollari però ci ha messo il suo zampino e ha fatto ridere il pubblico dichiarando che il pantalone attillato del cavaliere metteva in mostra il suo…pacco!
In questa registrazione di Uomini e Donne sono stati ospiti in studio due protagonisti dell’Over che sono usciti dal programma qualche mese fa e sono già in crisi: Alessandro Sposito e Pamela Fersini. Che cosa succede tra di loro? Lui vorrebbe addirittura lasciarla perché la donna è poco attenta nei suoi confronti e non gli dà abbastanza. A quanto pare risentirebbe di piccole mancanze, come ad esempio il fatto che lei – pur essendo insieme – non lo aspetti per mangiare, oppure per la gelosia. È Maria De Filippi a mettere pace tra i due fidanzatini esortandoli a non lasciarsi per delle “cavolate”. Riusciranno a farcela o finiranno per ritornare single nel programma?