Armando Incarnato nel caos: due ex dame di UeD lo smascherano


In questi giorni a Uomini e Donne si sta molto parlando di Armando Incarnato. Il cavaliere è stato accusato di avere un manager e di aver fatto i provini per entrare al GF Vip. Lui ha negato tutto ed ha esortato Maria De Filippi ad indagare sulla faccenda per fare chiarezza una volta per tutte. In queste ore, però, sul web sono molti i protagonisti che stanno dicendo la loro su quanto accaduto. Soprattutto alcune donne che, in passato, hanno avuto a che fare con Armando, hanno deciso di dire la loro attraverso i social. Ecco cosa è emerso.

Le dure parole di Veronica Ursida contro Armando Incarnato

Due ex dame di Uomini e Donne hanno fatto delle dichiarazioni mediante i loro profili Instagram in cui hanno rivelato che cosa pensano di tutto il polverone che è stato sollevato contro Armando Incarnato. La prima a parlare è stata Veronica Ursida. Lei ha avuto una frequentazione con il cavaliere napoletano che, purtroppo, non è andata a buon fine ed è terminata anche in malo modo. La donna, dunque, potrebbe avere ancora il dente avvelenato nei suoi riguardi, pertanto ha dato luogo ad uno sfogo molto forte.

La protagonista si è schierata totalmente dalla parte di Gianni Sperti ed ha accusato il suo ex di dare luogo sempre alle solite sceneggiate. Le sue lacrime e le sue frasi teatrali non l’hanno scalfita minimamente in quanto è convinta che l’uomo sia totalmente falso. Veronica, inoltre, ci ha tenuto a levarsi anche qualche sassolino dalla scarpa. In particolare, si è mostrata particolarmente compiaciuta dal fatto che Armando si sia sentito accusato di cose mai fatte. Questa è un po’ la sensazione provata da lei un po’ di tempo fa quando Incarnato l’attaccava su cose infondate. Ebbene, adesso il cavaliere capisce come ci si sente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Anche Pamela Barretta attacca il cavaliere di Uomini e Donne

Sulla questione, poi, è intervenuta anche l’ex dama di Uomini e Donne Pamela Barretta. Quest’ultima ha accusato su Instagram Armando Incarnato di essere sempre stato il primo a puntare il dito contro esponenti del parterre. Questo dimostra che non è mai stato una persona corretta e rispettosa. Quello che gli sta succedendo in questo periodo, quindi, non è altro che il risultato del male che lui stesso ha fatto in passato ad altre persone.

Anche Pamela, dunque, si è schierata totalmente dalla parte di Gianni Sperti, condannando totalmente il comportamento che Armando Incarnato ha assunto negli anni. Secondo il suo punto di vista, inoltre, il cavaliere sarebbe anche un pessimo esempio da mandare in televisione, pertanto, farebbe bene se abbandonasse realmente la trasmissione, proprio come ha minacciato di fare nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne.