Coppia lascia Uomini e Donne e Nicole sotto accusa: anticipazioni puntata del 14 aprile


Scopri tutte le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne in onda oggi, 14 aprile, tra abbandoni clamorosi, polemiche e decisioni sorprendenti.

Tiziana e Alberto abbandonano il dating show

Nell’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne, i telespettatori assisteranno all’inaspettato annuncio di Tiziana e Alberto, che decidono di lasciare il programma per vivere il loro sentimento lontano dalle telecamere. La coppia ha superato i dubbi emersi nei giorni precedenti e ora è pronta a capire se la loro storia d’amore può funzionare. Gli altri partecipanti e il pubblico in studio si congratuleranno con i due innamorati, augurando loro una lunga e felice relazione.

Nicole Santinelli sotto accusa e polemiche sul regolamento

Dopo il blocco dedicato a Tiziana e Alberto, la conduttrice Maria De Filippi chiamerà al centro dello studio la tronista Nicole Santinelli, al centro delle polemiche per aver infranto il regolamento accettando un bigliettino dal corteggiatore Andrea senza informare la redazione. L’opinionista Gianni Sperti criticherà duramente Nicole, mettendola in seria difficoltà. La ragazza potrebbe essere costretta a lasciare la trasmissione a causa di questo episodio controverso.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Luca Daffré elimina una corteggiatrice

Infine, il tronista Luca Daffré farà una segnalazione riguardo a una corteggiatrice, con cui avrebbe amici in comune. Dopo alcune domande curiose da parte degli amici, Luca deciderà di eliminarla dalla competizione per evitare dubbi e polemiche sul suo percorso nel programma. Anche questa puntata di Uomini e Donne sarà ricca di emozioni, sorprese e controversie.