Cristiano Malgioglio sbotta contro Alessandra Celentano: “Calmati figlia mia!”


Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM

Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.

Settima puntata del serale di Amici 22 all’insegna degli scontri. La prof di classico Alessandra Celentano difende con le unghie e i denti Isobel Kinnear, nonostante non ce ne sia bisogno per niente considerando l’indiscutibile bravura della ballerina. Ad ogni modo per l’ennesimo guanto di sfida contro Maddalena Svevi è scoppiata la discussione con il giudice Cristiano Malgioglio. Le due allieve hanno dovuto ballare e interpretare un pezzo del film “Follie dell’anno”, che vede protagonista  Marilyn Monroe.

Cristiano Malgioglio sbotta contro Alessandra Celentano

Inutile dire che a volte certe polemiche siano talmente fuori contesto che sembra quasi che i prof per contratto debbano far polemica per forza. È questo il caso di Alessandra Celentano che nel presentare i guanto di sfida contro Maddalena Svevi ha deciso di criticare in modo molto forte la ballerina per esaltare la propria.

La sua eccessiva perorazione della causa della sua allieva ha fatto sbottare perfino Cristiano Malgioglio che l’ha accusata di essere troppo critica e di non dire la verità perché i ragazzi che sono lì sono già delle eccellenze e non c’è bisogno ogni volta di essere così dura verso Maddalena. Ovviamente la maestra di classico ha contestato il giudice, facendogli notare quanto la ballerina sia poco capace rispetto alla sua allieva. La docente era talmente infervorata nel suo discorso, che il giudice ha sbottato:

“Calmati, figlia mia, sembra che c’hai il prurito addosso”.