Cristina Scuccia si confessa prima della partenza per L’Isola dei Famosi 2023


Sta per iniziare una nuova edizione de L’Isola dei Famosi. A partire da lunedì 17 Aprile, su Canale 5, sarà possibile assistere alle avventure in Honduras dei nuovi naufraghi. Il cast è stato investito da molte polemiche. I fan del programma, infatti, non sono apparsi molto entusiasti delle scelte effettuate dalla produzione. Nonostante questo, c’è un personaggio che, per via del suo trascorso, sta generando grande curiosità. Si tratta di Cristina Scuccia, l’ex suora vincitrice di The Voice Italia nel 2014. Nelle ultime ore, ha deciso di rispondere ad alcune domande da parte dei suoi fan.

Isola dei Famosi 23, il grande timore di Cristina Scuccia: “Deludere”

Cristina Scuccia è molto attiva sui social network. Dopo essere stata ospite a Verissimo e aver pubblicato il singolo La felicità è una direzione, è tornata sotto la luce dei riflettori. Di recente, ha usato TikTok per comunicare con i suoi fan e per rispondere ad alcune delle domande più gettonate. Ovviamente, la maggior parte di queste si è concentrata sulla sua decisione di abbandonare la vita monastica. È sempre stata molto chiara sulla sua visione della religione. Crede ancora in Dio e la scelta di intraprendere un’altra strada è legata al suo profondo amore per la vita:

Penso che non possiamo sprecare tempo per dare troppo spazio alle nostre paure…La luce è un elemento che mi ha spinto verso questo cambiamento.

Una delle sue più grandi paure è sempre stata quella di deludere il prossimo. Questo le impediva di vivere liberamente. Ad oggi, però, ha maturato una concezione del tutto diversa. Probabilmente, il fatto di avere una routine super rigorosa, per tanto tempo, ha ostacolato questa sua presa di coscienza:

Per molto tempo sono stata intrappolata nella paura di deludere. Però poi ho capito che stavo deludendo solo me stessa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La visione dell’amore di Cristina Scuccia: “Diritto di esistere”

Cristina Scuccia ha parlato anche del concetto di amore. Si tratta di un argomento molto delicato, ma ha ammesso di non avere alcun preconcetto in merito. A parer suo, è un sentimento che si declina in moltissimi modi differenti e nessuno di essi merita di non essere rispettato:

Ci sono innumerevoli forme d’amore, tutte rispettabilissime e che hanno diritto di esistere.

Di conseguenza, non ha mai giudicato le persone appartenenti alla comunità LGBT. Conosce molti individui omosessuali e ritiene che, come tutti, debbano poter ringraziare Dio per il dono che gli è stato fatto:

So perfettamente che sono persone sensibili e straordinarie come tutti e anche loro devono avere la possibilità di alzare gli occhi al cielo e ringraziare il Signore per il dono della vita.

Il suo percorso a L’Isola dei Famosi, sicuramente, permetterà agli spettatori di conoscerla meglio. In più occasioni, è finita al centro del ciclone per via delle sue scelte, ma non ha lasciato che la cattiveria prendesse il sopravvento su di lei. Anche quando vestiva gli abiti da suora era soggetta a rimproveri e critiche asprissime.

CyberSEO.net - ChatGPT autoblogging and content curation plugin for WordPress