Daniele e Oriana convivenza in arrivo per loro? Un gesto fa ben sperare

La storia d’amore tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli sta procedendo a gonfie vele al di fuori della casa del Grande Fratello Vip. Da quando è terminato il programma, infatti, i due non si sono mai separati l’uno dall’altra. Per il momento, hanno trascorso due giorni a Roma all’interno di un hotel. Quest’oggi, però, si sono messi in viaggio per una nuova meta. Vediamo di che cosa si tratta.
Come va la storia tra Oriana e Daniele dopo il GF Vip
Una volta terminata la loro esperienza nella casa del GF Vip, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si stanno vivendo la loro relazione lontano dai riflettori. La stessa venezuelana ha ammesso di essere felicissima di essere finalmente fuori e di poter tornare alla sua vita di sempre. Inoltre, attraverso le Instagram Stories dei due ragazzi sono ripresi i momenti più salienti delle loro giornate.
Ebbene, proprio da tali contenuti sono emerse delle notizie che sembrano essere un ottimo presagio per loro. Nello specifico, infatti, i due hanno trascorso due giorni a Roma dopo la finale del GF Vip. In tale lasso di tempo hanno fatto un po’ i turisti e si sono concessi qualche momento di totale intimità. Questa mattina, però, hanno lasciato l’albergo nel quale alloggiavano e si sono messi in viaggio in treno.
Convivenza in arrivo tra Dal Moro e Marzoli?
Stando a quanto emerso dal web, pare proprio che la destinazione del suo prossimo soggiorno sia Verona, città natale di Daniele. A quanto pare, il ragazzo ha intenzione di presentare Oriana alla sua famiglia, ai suoi amici e di introdurla appeno nella sua vita. Questo, dunque, ha spinto molti fan a credere che i due siano prossimi ad una convivenza.
Per il momento, però, i diretti interessati non si sono ancora sbilanciati sulla faccenda. Sembra decisamente troppo presto iniziare a fare dei progetti così importanti, anche perché c’è da capire come faranno i due a gestire le loro vite e i loro lavori, dato che sono in due città totalmente differenti. Molti fan, però, sono convinti che i due sceglieranno Verona come città per costruire la loro vita di coppia. Non resta che attendere per vedere se realmente sarà così.