Davide Donadei pubblica e rimuove foto shock: “Ho tentato di riavvicinarmi a Chiara”
Lo streaming di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM
Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare in diretta streaming anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.
Davide Donadei è stato uno dei concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, vinta dalla sua amica Nikita Pelizon. Poche ore fa, l’ex tronista salentino ha pubblicato alcuni contenuti sui suoi social che stanno facendo particolarmente discutere. Davide ha postato delle foto mentre indossava una canotta bianca sporcata con delle macchie che, a tutti, sono sembrate essere di sangue. Al post aveva messo mi piace persino una ex vippona, Sarah Altobello. Poco dopo però, Donadei ha deciso di eliminare queste strane foto spiegando nelle ig stories che ha tentato di avvicinarsi alla sua ex fidanzata Chiara Rabbi, conosciuta proprio a Uomini e Donne. Ma vediamo che cosa ha svelato l’ex concorrente del GF Vip 7.
Davide Donadei pubblica strane foto, poi le cancella e chiarisce: “Nessuna violenza”
Chi segue Davide su Instagram avrà certamente già visto le storie di cui vi abbiamo accennato. Il ristoratore si è detto molto deluso e ha spiegato di averci messo tutto il suo cuore, ancora una volta. Rispetto alle foto pubblicate e poi cancellate poco dopo, Donadei ha affermato che non c’è stata nessuna violenza da parte sua verso qualcuno. Anzi, al contrario, la violenza è stata su se stesso, a livello psicologico però. L’ex vippone ha parlato di scelte legate al passato che hanno scatenato un qualcosa che lui non è più in grado di gestire e di controllare. Davide ha spiegato ai suoi fan che, in quest’ultimo periodo, ha avuto modo di fare alcune riflessioni. Riflessioni che riguardano proprio le sue scelte. Non solo però. A gran sorpresa e dopo le tantissime polemiche che ci sono state sulla fine della loro storia, il bel Donadei ha rivelato di aver tentato di riavvicinarsi alla sua ex compagna: Chiara Rabbi.
L’uomo ha spiegato che il tentativo di riavvicinamento con l’ex corteggiatrice non ha dato alcun successo. Poi ha aggiunto che questo periodo ha portato a dei significativi cambiamenti, soprattutto in Chiara. A quanto pare Davide ci sperava davvero ma ora ha capito che a volte bisogna saper rinunciare. Al momento Donadei ha detto di volersi lasciar andare alla tristezza ma in futuro darà delle ulteriori spiegazioni rispetto a questa storia e a quello che è accaduto. Davide ha parlato di troppo dolore facendo intuire che la Rabbi non voglia sapere più nulla di lui. E rispetto a quelle foto? Dopo questa rivelazione ha scritto di aver ceduto alla sua ansia, commettendo l’errore di pubblicare alcune immagini. Immagini che, come detto, ha prontamente eliminato.
Davide Donadei promette di spiegare tutto: non vuole più proteggere Chiara?
Negli ultimi minuti, Davide ha riaggiornato le sue ig stories con qualche delucidazione in più. Ha ribadito che a breve racconterà tutto e non lo farà nel suo stile personale. Perché? Perché ha sempre cercato di proteggere Chiara e il loro rapporto. Evidentemente però non ci sono più le condizioni per poterlo fare e lui ha intenzione di pensare a se stesso. Donadei ha chiesto tempo ai fan e poi rivelerà tutto.
Poi ha risposto anche alla polemica sulle macchie di sangue spiegando che è normale che una persona cambi outfit quando cambia locale. E lui è abituato a cambiare look in base alle situazioni che si presentano. Insomma, non ci resta che attendere per capire che cos’è successo davvero tra Davide e Chiara.
#davide pensa a tutelare te stesso, che gli altri a te non ci pensano. Le persone si rivelano col tempo. E spesso non meritano le nostre attenzioni e premure. Anche se fa male constatarlo 🫶 #GFvip #davidedonadei pic.twitter.com/WaBB9VySfW
— MariaConcettaOronzio (@Mericonci72) April 17, 2023