Fiore Argento litiga con le naufraghe per il cibo e svela il suo passato
Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM
Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.
Le liti per il cibo sono il pane di ogni reality show, ma all’Isola dei Famosi ancor di più. I naufraghi costretti alla fame dalla vita in Honduras, iniziano ad accusare la fame fin dalla prima settimana. In particolar modo Fiore Argento ha avuto un’accesa lite con le sue compagne di tribù, le chicas per il riso. Che cos’è successo?
La figlia di Dario Argento ha perso la pazienza per la suddivisione del cibo. Ad un certo punto è “sbroccata” di fronte alle accuse delle naufraghe sul suo eccessivo attaccamento al cibo: “Se voi digiunate perché siete abituate perché siete modelle ok, ma io no. C’hai problemi con il cibo, io voglio i miei 40 grammi di riso”.
Il passato di Fiore Argento
Durante la diretta della seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2023, è stata mostrata la clip della lite e Fiore Argento ha voluto spiegare perché ha perso la calma. Non ha sopportato che tutte la accusassero di avere problemi con il cibo perché voleva i suoi 40 grammi di riso. Loro non sanno che lei ha avuto nel suo passato problemi di DCA, ovvero di disturbo del comportamento alimentare. Prima è stata bulimica, poi anoressica. Pertanto non ha sopportato la superficialità con la quale sono state usate certe parole dalle altre naufraghe.