Gianni Sperti ironizza su Alessio Corvino: la reazione di lui


A Uomini e Donne, dopo la scelta di Federico Nicotera, è arrivata anche quella di Lavinia Mauro. La ragazza ha vissuto un’esperienza travagliata che l’ha portata ad affrontare momenti difficili. Alla fine, però, ha deciso di lasciare lo studio con Alessio Corvino. I fan, ovviamente, sono stati contentissimi di questa svolta, ma non tutti hanno accolto con entusiasmo la conclusione del percorso della ragazza. Gianni Sperti, per esempio, nei panni di opinionista, non ha potuto fare a meno di lanciare qualche frecciatina nei confronti della coppia.

Uomini e Donne, Alessio Corvino sotto accusa: spunta il commento di Gianni Sperti

Il percorso di Lavinia Mauro a Uomini e Donne non è stato affatto lineare. I continui litigi e fraintendimenti con Alessio Corvino, infatti, hanno reso la permanenza nel programma difficile da gestire. Nei mesi passati, a più riprese, erano state diffuse alcune voci di corridoio sul corteggiatore di Caserta. Questo, ovviamente, non ha fatto altro che complicare le cose. In particolare, alcune presunte foto lo vedevano ancora impegnato con un’altra ragazza. L’ex tronista, dopo una forte arrabbiatura iniziale, sembra che abbia deciso di fidarsi completamente di lui. Nelle ultime ore, ha pubblicato anche una foto su Instagram che ritrae il momento della scelta. La didascalia non lascia spazio ai dubbi: “L’inizio della nostra favola“.

I commenti sono stati tantissimi. I fan della coppia hanno scritto parole di affetto e sostegno, ma sono intervenuti anche alcuni volti del dating show di Maria De Filippi come Ida Platano, Federico Nicotera e Carola Carpanelli. Particolarmente sorprendente, però, è stata l’esternazione di Gianni Sperti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La risposta di Alessio: “Ci rivedremo presto”

Gianni Sperti è sempre pronto ad esprimere il suo punto di vista. Spesso, per farlo, utilizza toni ironici e non sempre apprezzati da parte dei diretti interessati. Anche lui, che fu il primo a riportare alcune segnalazioni nei confronti di Alessio Corvino, ha deciso di commentare la foto di Lavinia.

La frase, decisamente in linea con il suo stile, ha generato tantissime risposte: “Manchi già Lavinia e mi mancheranno anche le segnalazioni di Alessio“. Sorprendentemente, anche l’ex corteggiatore non ha potuto fare a meno di intervenire. La sua reazione è stata esilarante: “Ci rivedremo presto.. senza OMBRA di dubbio“.

Cosa accadrà nelle prossime settimane? La coppia riuscirà a rimanere insieme? Oppure dovrà scontrarsi con altri problemi?

CyberSEO.net - ChatGPT autoblogging and content curation plugin for WordPress