Giuseppe Giofrè svela com’è davvero Maria De Filippi: “In tv si trattiene ma…”
Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM
Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.
Giuseppe Giofrè è uno dei ballerini lanciati da Amici che più ha avuto successo, non solo in Italia, ma soprattutto all’estero dove ha ballato per le star più importanti a livello internazionale. Quest’anno però è tornato nello studio del serale del talent di Canale 5, in veste di giudice al fianco di Cristiano Malgioglio e Michele Bravi. Durante le puntate già andate in onda è stato molto apprezzato il rapporto speciale che si è visto tra Giuseppe e la conduttrice Maria De Filippi. E proprio in queste ore stanno spopolando alcune dichiarazioni che il bel Giofrè ha fatto sulla padrona di casa di Amici 22. Vediamo che cosa ha detto il ballerino.
I retroscena sul rapporto con Maria De Filippi
Il giudice del serale è stato intervistato da Vanity Fair. Qui ha spiegato che Maria De Filippi non è proprio come la vediamo tutti noi in televisione. Giuseppe ha affermato che è ancora meglio di così ma quando è a lavoro, sul piccolo schermo, si trattiene un po’. Giofrè ha detto che la conduttrice ha un’umanità e una sensibilità straordinaria. Talmente tanto da essere capace di leggere dentro le persone. Il ballerino internazionale ha fatto sapere, infatti, che lui non ha bisogno di parlare troppo con lei perché basta un solo sguardo per entrare in sintonia.
Il legame tra il danzatore e la presentatrice di Amici che lo ha lanciato ormai tanti anni fa è davvero palese. Giuseppe ha anche detto che lui in Italia torna solo per Maria De Filippi. Infatti, all’estero, è stato ballerino per star incredibili come Jennifer Lopez, Britney Spears, Taylor Swift e davvero molti ancora. Invece quest’anno, fino al mese di maggio, resterà nello studio di Amici in veste di giudice.
“Tornare ad Amici non è una retrocessione”
D’altronde per lui tornare al programma tv dove tutto è iniziato non vale a dire fare un passo indietro o avere una retrocessione in termini di carriera. Si tratta di un vero e proprio ritorno alle origini. Anche perché è sempre molto grato a Maria per la grande opportunità offerta di entrare a far parte del suo talent, un programma che ha permesso a Giofrè di calcare i palchi più importanti del mondo.
#amici22
IL SABATO SERA ACCENDO LA TELEVISIONE SOLO PER VEDERE GIUSEPPE GIOFRÈ🥵🥵🥵
GRAZIE MARIA PER QUESTO REGALO SETTIMANALE❤️: pic.twitter.com/aD2qsMKJ17— Erika (@Erika26893199) April 22, 2023