Il ritorno di Giorgio a Uomini e Donne: “Gemma perdonata, non le direi di no”


Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM

Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.

Dopo le mille polemiche, Giorgio Manetti è più che pronto a tornare nello studio di Uomini e Donne, da Maria De Filippi. Lì ovviamente ritroverà la sua storica ex Gemma Galgani che continua la ricerca dell’uomo perfetto per lei, dopo tantissimi anni dallo sbarco alla trasmissione tv. Si rivedranno ma lui ha già raccontato di averla perdonata e non solo. Vediamo che cosa ha affermato il noto cavaliere a proposito del suo ritorno.

Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne: le sue parole su Gemma Galgani

A Nuovo Tv, Manetti ha raccontato che Gemma è stata una frequentazione molto piacevole. Giorgio avrebbe voluto avere più tempo a disposizione con la dama torinese, così avrebbe potuto scoprire se ci sarebbe potuto essere dell’altro, se sarebbe potuto succedere qualcosa tra di loro. Ovviamente non ha mai dimenticato quel famosissimo 4 settembre del 2015. Gemma in quel caso voleva chiudere quando, fino alla notte prima, diceva a Giorgio di voler uscire insieme a lui dal programma tv.

Nonostante quello che è successo, Giorgio Manetti ha detto di aver perdonato la Galgani. Questo però non significa che ha dimenticato che cosa ha fatto. Lui rivedrebbe mai Gemma? Se la donna dovesse cercarlo, lui non direbbe mai di no. Giorgio è convinto che se la dama cercasse realmente un uomo, lo vorrebbe davvero, allora lo troverebbe. Perché non lo fa? Secondo Giorgio perché Gemma non lascerebbe mai Uomini e Donne, per nessun motivo:

Se la rivedrei? Se mi cercasse lei, io non direi di no. Se davvero lo volesse, un uomo lo troverebbe. Il problema è che non credo lascerebbe mai Uomini e Donne per nessun motivo.

Giorgio e Gemma si rivedranno a Uomini e Donne? I fan non vedono l’ora

Intanto, da quando si parla del possibile ed imminente ritorno di Giorgio Manetti a Uomini e Donne, dopo ben sette anni dalla storia con Gemma, il pubblico del programma tv è letteralmente impazzito. I fan della trasmissione di Maria De Filippi già non vedono l’ora di assistere al primo incontro tra i due dopo così tanto tempo: