La verità sul rapporto tra Giulia Salemi e Sonia Bruganelli: “Dopo la scintilla”


Chi ha seguito con affetto e attenzione il Grande Fratello Vip 7, sicuramente ricorderà qualche battibecco nato in studio tra l’opinionista Sonia Bruganelli e Giulia Salemi, nota ormai come la b**tarda con il tablet. Ma qual è la verità sul rapporto tra queste due donne protagoniste? A spiegare tutto è stata l’influencer italo persiana al settimanale Chi, diretto proprio da Alfonso Signorini, che è pure il conduttore del reality. Scopriamo cosa ha raccontato Giulia a tal proposito.

Giulia Salemi parla dello scontro con Sonia Bruganelli

Giulia ha spiegato che il suo ruolo di portavoce delle opinioni dei social le sta a pennello. Certo è che a volte, durante questi sei mesi e mezzo, ha sentito l’esigenza di dire anche il suo pensiero, pur non essendo un’opinionista come Sonia e Orietta Berti. Una volta ha deciso di commentare con un suo parere e, proprio in quell’occasione, si è ritrovata a scontrarsi con la Bruganelli. Dopo quello che è successo in studio, la Salemi ha mandato un messaggio a Sonia per poter chiarire l’accaduto. L’influencer ha detto all’opinionista che non aveva nessuna voglia di discutere con lei. La risposta della Bruganelli a questo messaggio? Giulia ha spiegato che Sonia le ha scritto che era uscita dal suo ruolo schierandosi nettamente quando, in realtà, avrebbe dovuto continuare a riportare soltanto le opinioni degli utenti del web.

Nonostante quest’accaduto, pare che tra le due donne sia stata messa una pietra sopra in modo più che definitivo. La b**tarda con il tablet ha rivelato al settimanale di Signorini qual è l’attuale rapporto con la nota opinionista e cos’è successo dopo quello scontro in diretta. E indovinate un po’? Tra Giulia e Sonia è nata persino l’amicizia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’amicizia tra Giulia e Sonia dopo lo scontro: il regalo della Bruganelli

Dopo quella famosa scintilla in studio è nata l’amicizia. Giulia ha spiegato che Sonia è una vera talent scout che fa crescere moltissimo le giovani ragazze. Anche per questo è grata per tutti i consigli e le parole della Bruganelli per lei. Inoltre, come si era già visto sui social, l’opinionista aveva fatto un pazzesco regalo alla Salemi prima della finale del Grande Fratello Vip 7. Questo perché qualche giorno prima è stato il compleanno dell’influencer che ha compiuto trent’anni. Cosa le ha regalato? Un incredibile abito da sera. Sonia però le ha detto di indossarlo per una sua prima, per un impegno importante. E noi già non vediamo l’ora di scoprire questo vestito!

CyberSEO.net - ChatGPT autoblogging and content curation plugin for WordPress