Le prime parole di Nikita Pelizon dopo la vittoria e i video


L’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7 si è conclusa con la vittoria di Nikita Pelizon. Non è stata una grande sorpresa perché molti spettatori erano certi di questo risultato. Con la chiusura della Casa, tutti i concorrenti hanno potuto riabbracciare i loro cari e tornare alla normalità. Ovviamente, sono ancora un po’ provati dalla tensione degli ultimi giorni, ma alcuni hanno già deciso di tornare sui social network. Anche l’ex volto di Pechino Express non ha potuto fare a meno di riprendere in mano il suo cellulare. La ragazza ha voluto ringraziare i fan per tutto l’affetto ricevuto.

GF Vip 7, Nikita Pelizon ringrazia tutti: il ritorno su Instagram

Nikita Pelizon è riuscita a portare a casa la tanto agognata vittoria. Il suo è stato un percorso complesso, fatto di alti e bassi. I rapporti con i compagni di avventura, come è emerso anche ieri durante la lettura dell’ultima busta, non sono stati tra i migliori. La sua determinazione, però, le ha permesso di arrivare alla fine.

La modella triestina è perfettamente consapevole che questo risulto è legato all’alta partecipazione dei suoi fan e, per questo motivo, subito dopo la fine della puntata, ha deciso di tornare sui social network per rivolgere un ringraziamento speciale a tutti coloro che l’hanno supportata. È apparsa davvero emozionata, ma la gioia era decisamente evidente:

Mi stanno per cacciare ma vi dico solo che sono stra gasata! Grazie, grazie mille di tutto il sostegno che mi avete dato

L’entusiasmo di Nikita per la vittoria: “Abbiamo vinto insieme”

Nikita Pelizon, circondata da coriandoli e da persone esultati, durante la registrazione del suo primo video, ha ripensato ai difficili momenti trascorsi nella Casa. Il televoto, per lei, era diventata una tappa fissa. In quasi tutte le puntate, infatti, i suoi compagni di avventura hanno fatto il suo nome. Nonostante questo, è riuscita a superarli tutti, fino ad arrivare alla vittoria.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ha voluto ringraziare le persone per averla sostenuta e per essere riuscite a comprenderla. È convinta che questo traguardo non sia solo suo, ma anche di chi l’ha seguita in questo difficile percorso:

Vi ringrazio tantissimo e vi ringrazio per avermi capita. E grazie, insomma, per la gioia che sto provando. Abbiamo vinto insieme. Se non fosse stato per voi, col cavolo! Grazie!

Le considerazioni di Nilkita: “La verità ha vinto”

Nikita Pelizon, poco dopo, ha anche registrato un altro breve filmato dove festeggia con l’apertura di una bottiglia di spumante. In questa occasione, oltre a ringraziare i suoi fan, ha aggiunto anche una considerazione personale che lascia poco spazio ai dubbi:

Ragazzi il mondo molto spesso sembra molto ingiusto, ma stavolta la verità ha vinto, quindi grazie!

Che sia una frecciatina verso i suoi ex compagni di avventura?

CyberSEO.net - ChatGPT autoblogging and content curation plugin for WordPress