Maddalena Svevi di Amici 22 in un video di Aka7even: i suoi esordi

Nelle prime edizioni di Amici, i concorrenti scelti si trovavano al loro primissimo esordio. Con il passare del tempo, però, il regolamento è cambiato. Adesso, nella maggior parte dei casi, gli allievi hanno già avuto esperienze precedenti. Si può trattare di altri programmi televisivi o di canzoni pubblicate prima dei provini con Maria De Filippi.
Questo è proprio il caso di Maddalena Svevi. La ballerina, pesantemente criticata da Alessandra Celentano durante la scorsa puntata, ha già avuto modo di lavorare nel mondo della televisione. La ragazza, inoltre, ha affiancato anche un noto cantante che, proprio come lei, ha deciso di farsi conoscere tramite il talent show di Canale 5.
Amici 22, l’esordio in TV di Maddalena Svevi: “Diventa Brodway”
Maddalena Svevi è una concorrente molto apprezzata. Dopo essere riuscita a superare i mesi precedenti, ha ricevuto la tanto agognata maglia per il serale. Nel suo percorso ad Amici 22, ha sempre dimostrato determinazione e voglia di mettersi in gioco. Queste caratteristiche erano presenti in lei fin dalla giovane età. Ciò è stato evidente fin dal suo primo esordio in TV.
Il programma in questione è Pequeños Gigantes, andato in onda solo per due edizioni. All’età di soli 11 anni, entrò a far parte de I Fantastici Quattro, la squadra capitanata da Attilio Fontana. In quell’occasione, ammise di voler ballare tutti i giorni e di voler migliorare se stessa proprio tramite questa disciplina. L’attore non ebbe mai dubbi su di lei. Fin dall’inizio, infatti, non poté fare a meno di notare la sua incredibile espressività: “Ogni volta che sale sul palco diventa Brodway!”.
Maddalena Svevi in un video di Aka7even prima di Amici 22
Maddalena Svevi, dopo la sua prima esperienza su Canale 5, continuò a ballare e a impegnarsi. Nel 2022, ebbe modo di prendere parte al video musical di Aka7even, basato sul brano Perfetta così. La canzone, che si posizionò al tredicesimo posto nell’edizione del Festival di Sanremo dello scorso anno, le permise di interpretare un ruolo che le è molto affine: quello della ballerina.
Al momento, è difficile stabilire quale sarà il futuro della ragazza. Vista la giovane età e l’affetto da parte del pubblico, ha tutte le carte in regola per diventare una professionista. Nel frattempo, un altro allievo, dopo l’ultima puntata, ha dovuto abbandonare la scuola di Amici 22.