Nikita Pelizon nella sua prima intervista post GF VIP 7 ritorna su Onestini

Nikita Pelizon non si smentisce mai. Intervistata dal settimanale Chi subito dopo l’inattesa vittoria al Grande Fratello Vip 7 è ritornata sull’argomento Luca Onestini. Scopriamo che cosa ha detto.
“È il mio ricordo più bello e la persona che mi ha fatto soffrire di più”
Subito dopo la diretta della finale Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri hanno intervistato Nikita Pelizon, la vincitrice del reality show record di Mediaset. La modella senza alcun indugio, si è concessa ai microfoni di chi, raccontando la sua esperienza nel programma e sembra proprio che al centro ci sia Luca Onestini. Infatti ha risposto alla domanda chi non dimenticherà nella Casa, così:
“Non dimenticherò Amaurys Pérez e Luca Onestini, che è il mio ricordo più bello e la persona che mi ha fatto soffrire di più. Ti dà bianco e nero, yin e yang. Chi dimenticherò? Ogni persona con cui fai conoscenza può lasciarti qualcosa”.
Ma non solo, ha anche raccontato come l’ha fatta sentire la conoscenza con il ragazzo e quanto sia stato significativo nel suo percorso.
“Il momento più bello è stato quando è entrato Luca. C’era molta complicità, gioco: prima di lui la situazione in Casa era una laguna e di colpo mi sono trovata l’Oceano. La cosa peggiore è stata quando non ci siamo più capiti e ho sentito la Casa venirmi contro e dubitare di me”.
Quindi lo sentirebbe fuori dalla Casa? A quanto pare dopo il comportamento che l’ex tronista ha avuto durante la finale, ha capito che non ci sarà mai un confronto. Infatti ha dichiarato:
“Non so se abbiamo tanto da dire dopo quello che ha detto di me in finale, fino a stasera pensavo che avrei voluto avere un confronto con lui. Credo che ci sia stata tanta incomprensione. Gli stavo interessando ma non vedevo limpidezza, continuava a parlarmi di amicizia con comportamenti non da amico”.