Oriana Marzoli tra le braccia di Daniele: “Molto tenero”


Oriana Marzoli ha sognato la vittoria fin dall’inizio del suo percorso al Grande Fratello Vip 7. Ci è andata molto vicino, ma non è riuscita a prevalere su Nikita che è risultata essere la preferita dal pubblico. Sembra, però, che la modella venezuelana non si sia persa d’animo. Proprio come la sua “rivale”, infatti, è subito tornata sui social network per condividere alcuni momenti con i fan. Ciò che ha sorpreso molto è stata la presenza di Daniele Dal Moro.

GF Vip 7, Oriana Marzoli festeggia con Daniele Dal Moro

Oriana Marzoli, anche dopo la squalifica di Daniele Dal Moro, aveva ammesso di voler continuare a frequentarlo. L’ex concorrente veneto era apparso della stessa idea. Ad oggi, abbiamo la prova che, dietro alle loro parole, c’era un fondo di verità. La ragazza, infatti, ha deciso di festeggiare la fine del reality show tra le braccia di lui.

Nelle sue storie di Instagram, sono comparsi dei video che lasciano poco spazio all’immaginazione. In ognuno di essi, era sul letto, intenta a farsi coccolare dall’imprenditore. Ha ammesso di non aver dormito neanche per cinque minuti: “Daniele, molto tenero“. Il diretto interessato non ha mostrato grande entusiasmo nei confronti dei filmati. La sua concentrazione, infatti, era rivolta totalmente sulla ragazza: “Che pesante“.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oriana Marzoli Instagram

Oriana Marzoli rivede Daniele Dal Moro dopo la finale: “Il tuo profumo”

L’incontro tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro è stato davvero dolce. È avvenuto dopo la fine dell’ultima puntata del GF Vip 7, fuori dagli studi del programma. L’imprenditore veneto, proprio come detto da Guendalina Tavassi, ha deciso di andare a prenderla per trascorrere la notte insieme.

La ragazza non è riuscita a trattenere le emozioni provate. L’ha stretto in un fortissimo abbraccio per poi commentare il suo odore: “Amore, il tuo profumo“.

Al momento, sembra ci siano tutte le carte in regola per una storia d’amore con i fiocchi. Sarà davvero così?

CyberSEO.net - ChatGPT autoblogging and content curation plugin for WordPress