Pamela Prati torna a parlare di Marco Bellavia: “L’ha fatta grossa”


Lo streaming di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM

Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare in diretta streaming anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.

Pamela Prati è stata una delle protagoniste più controverse del Grande Fratello Vip 7. A distanza di qualche mese dalla fine della sua avventura, è tornata a parlare del percorso che l’ha portata nuovamente sotto le luci della ribalta. In particolare, durante un’intervista per Turchesando, il programma radiofonico condotto da Turchese Baracchi si è concentrata sul rapporto con Marco Bellavia, sulle coppie nate nel reality show e sulle sue prospettive per il futuro.

GF Vip 7, Pamela Prati ha perso la fiducia in Marco Bellavia: “Cose poco carine”

Pamela Prati, durante la settima edizione del GF Vip, ha attirato l’attenzione soprattutto per il rapporto con Marco Bellavia. Sembrava che ci fossero tutti i presupposti per l’inizio di una relazione, però, all’improvviso, a causa di un passo falso compiuto da lui, la soubrette ha deciso di prendere le distanze. Ad oggi, ha più chiara la situazione. Ha ammesso di aver accettato le sue scuse, ma di non volergli concedere una seconda possibilità. A parer suo, l’errore commesso è stato troppo grande per essere perdonato. Ritiene che sia una persona con tante qualità positive, tuttavia non può più dargli la sua fiducia:

Mi ha chiesto scusa, io ho accettato le sue scuse però basta. No, nessuna seconda possibilità. L’ha fatta grossa. A parte gli scherzi, Marco è una bravissima persona. Una persona buona, fragile che purtroppo ha fatto delle cose poco carine.

Per quanto riguarda la conclusione del reality show, ha rivelato che le sarebbe piaciuto vedere Luca Salatino nei panni del vicintore. L’ex concorrente, che sembra essere in crisi con Soraia Ceruti, ha abbandonato il gioco per amore, però, secondo la showgirl, avrebbe avuto tutte le carte in tavola per trionfare:

Chi meritava di vincere? Luca Salatino. Fin dall’inizio ho sempre pensato che fosse lui il vincitore di questa edizione. Poi è uscito perché l’amore è l’amore. Per me è come se avesse vinto anche lui.

Pamela Prati di nuovo al GF Vip? La sua risposta

Nella Casa del GF Vip 7 sono nate tantissime coppie. Pamela Prati ritiene che tutte abbiano la possibilità di far crescere in loro amore. In particolare, ha ammesso di conoscere i genitori di Edoardo Donnamaria e di essere davvero contenta di vederlo insieme ad Antonella Fiordelisi: “Lui è un bravo ragazzo, sì li vedo innamoratissimi, molto“. È stata gentile anche nei confronti di Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli e di Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi:Viva l’amore“.

Non ha fornito tanti dettagli sul suo futuro televisivo, però, è certa di non voler ripetere un’esperienza come quella del reality show condotto da Alfonso Signorini. Al momento, infatti, è desiderosa di affrontare nuove avventure: “Ancora al GF Vip? Non basta, io ho dato”.