Ramon Agnelli eliminato da Amici 22 vola verso gli USA e ritrova un ex allievo


Lo streaming di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM

Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare in diretta streaming anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.

Ramon Agnelli è stato eliminato stasera, nella sesta puntata del serale di Amici 22. Il bravissimo classico ballerino del team di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi è stato sconfitto nel ballottaggio finale con il cantante Cricca. Sembrava già sapere quale sarebbe stato il suo destino, considerando che arrivati in casetta era completamente rassegnato, tanto da dire all’allievo di Rimini che quest’ultimo aveva più bisogno di lui di stare nella scuola di Canale 5 e se lo meritava di più.

Dopo una puntata all’insegna delle critiche nei suoi confronti, esce dunque il ballerino di classico della scuola, ma non va via a mani vuote. Infatti ha vinto una borsa lavoro.

Il contratto per Ramon Agnelli

Tra le lacrime dei compagni di avventura, il bravissimo Ramon Agnelli è stato eliminato dal talent show di Maria De Filippi, ma un futuro roseo l’aspetta. Grazie al Premio Marlù, il talentuoso allievo ha vinto una borsa lavoro di sei mesi nella compagnia degli Stati Uniti Complexions Contemporary Ballet. Ad annunciarlo è lo stesso fondatore della prestigiosa scuola:

“Ciao Maria, ciao a tutti, sono Desmond Richardson, co – fondatore e direttore artistico di Complexions, offriremo un contratto di sei mesi per unirsi a Complexions. Complexions si esibirà in Italia quest’estate con Vincenzo Di Primo e Ramon”. 

Dunque ritorna un altro volto noto del talent show: Vincenzo Di Primo, grande talento di Amici 18, un volto molto caro ai telespettatori, che riusciva ad emozionare tutti con le sue esibizioni. La borsa lavoro sarà interamente sostenuta dal Premio Marlù, che non solo pagherà le spese di viaggio, ma anche l’intero soggiorno di sei mesi negli Stati Uniti e il contratto di lavoro.

I compagni di Ramon gli hanno fatto i complimenti e hanno reso onore al suo talento dicendogli “Hai vinto Ramon”. Il ballerino mite e commosso ha ringraziato tutti e ha espresso tutto il suo affetto per il gruppo e il programma: “Grazie. Siete stati veramente una famiglia”.

Buon Viaggio Ramon, continua a brillare nei palchi del mondo.