Tommaso Zorzi commenta pubblicamente la fine della storia con Stanzani


Lo streaming di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM

Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare in diretta streaming anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani non sono una coppia ormai da diverso tempo. Sulla fine della relazione tra il conduttore influencer e il ballerino, le polemiche sono sempre state molte. In effetti le indiscrezioni parlavano di tradimenti e del fatto che tra i due il rapporto attuale non fosse affatto dei migliori. Nelle ultime ore, Zorzi si è tolto un paio di sassolini dalla scarpa direttamente sui suoi social. Così ha deciso di parlare, per la prima volta pubblicamente, della fine della relazione con Tommaso Stanzani dicendo tutta la sua verità.

Tommaso Zorzi: “Speculazioni sul mio rapporto con Tommy Stanzani”

Tommaso ha detto di essere rimasto in silenzio per tanti mesi nonostante ha letto molte volte delle cose che lo riguardavano in prima persona e che erano ai limite dal penale. Il conduttore tv ha spiegato che sono state fatte delle speculazioni sul rapporto tra lui e l’ex fidanzato. Cose che per lui sono gravissime che sarebbero accadute rispetto alla fine della loro relazione. Ma secondo Zorzi il tempo è galantuomo ed ha dimostrato a tutti che quelle indiscrezioni non erano affatto vere. Dunque tra i due Tommy non ci sarebbero stati tradimenti e a quanto pare il rapporto attuale sarebbe tutt’altro che cattivo.

Zorzi su Stanzani: è andato alla festa di compleanno e ha parlato bene di lui

Zorzi ha rivelato che Stanzani è andato alla sua festa di compleanno. Poi il ballerino ha anche rilasciato un’intervista in cui ha parlato dell’ex fidanzato. Qui Tommaso avrebbe detto delle cose che l’influencer ha apprezzato molto, dichiarazioni particolarmente carine, oltre che oneste. Proprio per questo motivo Zorzi non riesce ancora a comprendere come mai ci sia così tanta voglia di parlare, di gettare fango su due persone che hanno scelto di prendere due strade diverse e separate, nonostante il bene che si vogliono.

Dunque con queste parole, Tommaso ha chiarito che l’affetto tra di loro resta e, visto che Stanzani si è presentato tra gli invitati al party, il rapporto è più che buono nonostante la fine della relazione sentimentale. Ecco qui un video dove si vede chiaramente il ballerino divertirsi alla festa di compleanno dell’ex fidanzato: