Uomini e Donne anticipazioni: Nicole Santinelli abbandona la trasmissione?


Sabato 15 aprile sarà effettuata una nuova registrazione di Uomini e Donne. In tale occasione potrebbero essere annunciate le sorti di Nicole Santinelli. L’attuale tronista del dating show di Maria De Filippi sta affrontando un momento molto difficoltoso a causa dello scoppio del “bigliettino-gate”. Vediamo, dunque, quello che potrebbe accadere.

Bufera contro Nicole Santinelli a Uomini e Donne: il suo trono è a rischio?

Il trono di Nicole sembra essere a rischio. La ragazza, infatti, nel corso della puntata andata in onda ieri di Uomini e Donne, è stata accusata di essere d’accordo con il corteggiatore Andrea. Tutto è nato nel momento in cui Riccardo Guarnieri ha riferito di aver visto il ragazzo passare di nascosto un bigliettino alla tronista.

Quest’ultima lo ha preso e non ha raccontato nulla alla redazione. All’interno di tale biglietto c’era scritto semplicemente “Ti voglio“, tuttavia, l’aver agito alle spalle della redazione sta compromettendo considerevolmente il percorso della ragazza. Lei, dal canto suo, si è difesa dicendo di non sapere che fosse vietata fare una cosa del genere, tuttavia, in studio nessuno le ha creduto. Specie Gianni Sperti ha dato di matto contro la giovane accusandola di essersi comportata in maniera scorretta nei riguardi della redazione.

Nella prossima registrazione Nicole potrebbe abbandonare il trono

Ad ogni modo, adesso resta da capire cosa succederà al suo trono. Nicole Santinelli abbandonerà la trasmissione? Il tutto potrebbe scoprirsi nella registrazione che sarà effettuata sabato 15 aprile. Ricordiamo, infatti, che Cristian ha deciso di lasciare il programma e al momento non si sa se tornerà mai oppure no.

Carlo, invece, è rimasto molto deluso dal comportamento che Nicole ha assunto con Andrea, tuttavia, ha detto di avere bisogno di un po’ di tempo per riflettere sulla decisione da prendere. Proprio per questo motivo, al momento, l’unico corteggiatore certo è proprio Andrea. Non resta che attendere ancora qualche giorno prima di scoprire come andrà a finire.