Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 22/4/23: volano schiaffi
Lo streaming di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM
Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare in diretta streaming anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.
Una nuova puntata di Uomini e Donne è stata registrata oggi, 22 Aprile 2023 e ne sono successe di tutti i colori. Maria De Filippi infatti si è ritrovata addirittura con due cavalieri che si sono picchiati nel corso delle riprese. Uno spettacolo poco piacevole che sicuramente non verrà mostrato nella puntata che verrà mandata in onda. Ma scopriamo esattamente che cosa è accaduto grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, presente in studio oggi.
Anticipazioni Trono Over: volano schiaffi
Sembrava che tutto fosse regolare oggi durante la registrazione del dating show, ma ci si sbagliava! La puntata è iniziata con l’eterna Gemma Galgani alle prese con un nuovo corteggiatore. La dama torinese non sa ancora se la sua nuova fiamma le piaccia, però si dimostra disposta a conoscerlo ancora.
Ma non è finita qui, perché la dama ha un sassolino nella scarpa da togliersi: Elio continua ancora a contattarla e vuole sapere perché. A domanda il cavaliere risponde che lo fa per amicizia, ma è una replica che non piace a nessuno, tanto che è stato attaccato da tutti in studio. Non è l’unico momento in cui il cavaliere finisce al centro delle polemiche. Infatti, ha chiesto a Paola se potessero continuare a conoscersi, nonostante tutto quello che è successo. Tina Cipollari ha duramente attaccato il cavaliere, tanto che Maria De Filippi è dovuta intervenire e calmare gli animi perché era esagerata la reazione dell’opinionista.
Ma il momento clou lo regala Armando Incarnato. Il cavaliere campano ha avuto parecchi problemi con Aurora, la dama infatti ha cercato Lucrezia, corteggiatrice dell’ex tronista Gianluca De Matteis, Armando la corteggiò due anni fa. La dama ha chiesto all’ex protagonista di Uomini e Donne se si fossero frequentati fuori dal programma e se potesse inviarle un audio in modo da testimoniare l’accaduto in studio. Ma Lucrezia, dopo aver risposto, ha rintracciato Armando per fargli sapere quanto accadeva alle sue spalle.
Incarnato si è scagliato contro Aurora, rea di aver scritto a più ex dame per indagare sul suo conto. La discussione è stata molto accesa e ad un certo punto è intervenuto Riccardo Guarnieri, ma gli animi a quel punto si sono fatti infuocati e i due sono arrivati allo scontro fisico, tanto che è stato necessario separarli. Dopodiché i due si sono scusati l’uno con l’altro e dati una stretta di mano.
Nel corso della registrazione è stata poi rintracciata Lucrezia, di cui sono stati fatti sentire gli audio tra lei e Aurora a Gianni Sperti. L’ascolto non è avvenuto senza ulteriori polemiche, perché ad un certo punto si è pensato che la dama volesse indurre Lucrezia a testimoniare il falso, invece non era così, ma aveva semplicemente posto una domanda.
Oltre all’attività di detective, Aurora è anche uscita con un cavaliere, ma quest’ultimo ha subito deciso di chiudere la conoscenza.
Uomini e Donne, Trono Classico anticipazioni
Spazio anche al Trono Classico nella registrazione di Uomini e Donne oggi. Si inizia con il trono di Nicole Santinelli. È uscita con Andrea e si sono addirittura baciati “con molta passione”. Ma secondo Tina Cipollari sarebbe il corteggiatore ad aver spinto tanto per arrivare al bacio.
Durante la messa in onda dell’esterna Maria De Filippi era uscita dallo studio, quando è tornata ha riferito che il corteggiatore Carlo nel frattempo era uscito dallo studio mentre andava in onda l’esterna della tronista. Poco dopo Nicole ha deciso di andarlo a prendere. Il corteggiatore è rientrato e hanno chiarito.
Gianni Sperti ha attaccato Carlo perché non gli è sembrata vera la reazione di uscire, essendo stato molto accondiscendente quando poi è rientrato. Gianni ha dichiarato che concorda con la dama Roberta sul fatto che Carlo sia un sottone.
Luca Daffrè è entrato per ultimo e a lui è stato dedicato meno tempo. È stata mostrata l’esterna con la corteggiatrice Alessandra, ma non è andata molto bene. I due si sono chiariti successivamente.