Uomini e Donne, registrazione 30 Aprile 2023: un abbraccio di troppo ed è caos
Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM
Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.
Una nuova interessantissima registrazione di Uomini e Donne è stata fatta oggi, 30 Aprile 2023. Questa volta vedremo i contenuti delle riprese verso metà/fine settimana prossima, in base a come verrà effettuato il montaggio. Intanto scopriamo tutto quello che è successo grazie alla testimonianza di Lorenzo Pugnaloni e delle talpe di Isa e Chia.
Uomini e Donne, spoiler Trono Classico 30/4
La scorsa puntata sembrava essersi conclusa abbastanza positivamente per la tronista Nicole Santinelli, ma non tutto è oro quel che luccica. La romana si aspettava Carlo Alberto Mancini in camerino da lei dopo la registrazione di ieri, ma lui non è mai andato. Per questo ha iniziato un confronto al centro studio con il corteggiatore.
L’unico ad andare in camerino è stato Andrea Foriglio che ne ha approfittato anche per baciare ancora un’altra volta la tronista. Nicole dal canto sua è arrabbiatissima con Carlo, ma il motivo non è solo quello della mancata presenza post puntata. Infatti, c’entra Roberta Di Padua. La dama gli si è avvicinata dopo la scorsa puntata e l’ha abbracciato per consolarlo. Per la tronista è stato un affronto, tanto da dire a Carlo: “Tu vai ad abbracciare il mio nemico, una persona con cui non vado d’accordo e che ti ha dato anche del sottone?”.
Ma i guai non sono finiti. Appena entra Andrea entra in studio si arrabbia con la tronista perché lei ha affermato che avrebbe voluto andasse Carlo in camerino. I due sono arrivati ad avere una discussione, che ha generato il pianto di Nicole, delusa da entrambi i corteggiatori. Ma nonostante ciò le discussioni interminabili. Andrea teme che la tronista faccia una scelta di comodo (Carlo), solo perché ha delle certezze che con lui non ha.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Ma non è finita qui, anche Carlo ha voluto dare una spiegazione a Nicole: i suoi comportamenti sono dovuti ad un senso di inadeguatezza che viene da lontano, dai suoi genitori. Quando lui andava a scuola, lo bullizzavano per l’obesità.
Tuttavia la tronista ha avuto un crollo e ha confessato che molte dame del Trono Over ridono e la insultano mentre parla e ha aggiunto: “Io faccio finta di niente ma le sento”. Tra di loro c’è Carla Belotti. Lei ride in continuazione alle sue spalle. La dama Aurora Tropea ha confermato la versione di Nicole e ha cercato di darle supporto.
Durante la puntata Nicole e Carlo hanno ballato e Andrea è uscito perché ha detto che non poteva vederli ballare in quella maniera, visto che erano abbracciati. Più tardi anche Nicole e Andrea hanno ballato.
Il trono di Luca Daffrè
Oggi finalmente si è parlato più a lungo di Luca Daffrè. Il tronista ha dato il suo primo bacio. La corteggiatrice che l’ha maggiormente colpito è Alessandra. Si sono dati un bacio molto voluto. È uscito anche con altre due ragazze, ma con loro si è comportato diversamente.
Una delle corteggiatrici è Camilla, la ragazza che ha conosciuto via Instagram. Si sono trovati bene, ma lei cercava di baciarlo in continuazione, ricevendo però un sonoro due di picche. L’ex naufrago le ha detto: “Tu mi attrai tanto, ma non voglio dare un bacio così, solo per attrazione fisica. Voglio baciare una persona perché magari sento qualcosa”.
L’altra corteggiatrice con cui è uscito si chiama Alice. Con lei c’è stato solo un abbraccio. Lei si è confidata con lui e gli ha raccontato del suo passato, tra esaurimento nervoso e crollo.
Maria De Fillippi ha posto una domanda fondamentale al tronista: chi lo attrae di più tra Alessandra e Camilla. Luca Daffré anziché rispondere facendo il nome della prima, considerando che con lei si è baciato, ha preferito dire la seconda e ha aggiunto “Camilla proprio come prototipo di ragazza. Io fuori da qui ho sempre frequentato ragazze come lei, però proprio per questo sono venuto qua in trasmissione, sto facendo un lavoro su me stesso e voglio trovare una ragazza diversa da quelle che ho frequentato fino ad ora. Non perché Camilla non abbia altri requisiti oltre la bellezza, però non mi voglio soffermare più su questo, nelle ragazze cerco altro”.
Uomini e Donne, spoiler Trono Over 30/4/23
Passiamo ora a scoprire che cosa è successo nel Trono Over di Uomini e Donne oggi, nella registrazione del 30 Aprile. Come sempre, gli agée non si sono fatti mancare nulla. C’è stata perfino la lite tra Tina Cipollari e Elio Servo. Il secondo round è servito.
Claudio ha raccontato di aver litigato con Carla Belotti. Dopo la registrazione allora è uscito con Gabriella e si sono dati anche un bacio. Ovviamente Carla non ha retto simile mancanza di rispetto. A lei aveva detto che sarebbero usciti insieme loro due, ma poi ha disdetto all’ultimo momento. Il cavaliere non ha accolta senza replica le sue lamentele, anzi l’ha accusata di essere una persona problematica. La dama ferita è scoppiata in lacrime.
Armando Incarnato è uscito con una nuova ragazza, molto bella. I due si sono trovati bene. Lei era corteggiata da parecchi cavalieri, ma ha deciso di uscire solo con lui.
Gianni Sperti ha messo in difficoltà il cavaliere, perché gli ha chiesto che lavoro faccia e lui non ha saputo rispondere e, voltandosi verso Maria De Filippi, le ha detto: “Non lo posso dire per quella situazione che tu sai”.