Vladimir Luxuria fa una promessa a Ilary Blasi: c’entrano l’Isola e Totti
Lo streaming di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM
Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare in diretta streaming anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.
Vladimir Luxuria è, ancora una volta, opinionista dell’Isola dei Famosi. Quest’anno è affiancata da Enrico Papi e non da Nicola Savino. La protagonista è molto amica di Ilary Blasi, sta di fatto che in più occasioni la prende in giro e ironizza su faccende anche piuttosto delicate, come la sua recente separazione da Francesco Totti. Proprio su questo argomento, Vladimir ha fatto una promessa.
La promessa di Vladimir Luxuria a Ilary Blasi
Nel corso di una recente intervista rilasciata sul magazine Nuovo, Vladimir Luxuria ha fatto una promessa ad Ilary Blasi. Nello specifico, la giornalista le ha chiesto di commentare il modus operandi che userà la conduttrice durante questa edizione dell’Isola dei Famosi, specie per quanto riguarda la trattazione della sua vita sentimentale.
Come abbiamo già potuto vedere nella messa in onda della prima puntata del programma, Ilary è partita in quarta, facendo lei stessa delle battute sulla sua situazione e lanciando delle stoccate a Francesco Totti. Ebbene, proprio a tal riguardo, Vladimir ha ammesso che farà di tutto per non metterci anche lei del suo. In particolare, infatti, ha promesso alla conduttrice che proverà con tutta se stessa a non fare battute a riguardo. Tuttavia, Luxuria ha ammesso che non può metterci la firma, qualcosa sicuramente sfuggirà.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Altre confessioni dell’opinionista dell’Isola dei Famosi
Sempre nel corso di tale intervista, poi, Vladimir Luxuria ha commentato anche la presenza di Enrico Papi in sostituzione di Nicola Savino. A tal riguardo ha ammesso di trovarsi bene e di reputare il suo collega valevole e all’altezza dell’incarico. Enrico, infatti, non deve vivere questo ruolo come una retrocessione dal punto di vista della carriera, ma come una nuova opportunità.
Infine, per quanto riguarda il comportamento che i naufraghi dovranno assumere per non essere squalificati, Vladimir ha ammesso che gli autori faranno molta attenzione ai contenuti da mandare in onda, dato che il reality non va in onda ininterrottamente per 24 ore. Tuttavia, l’impensabile potrebbe accadere durante le dirette.