Albe scrive una frase ironica ma viene presa male: “Mi augurano la morte”
Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM
Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.
Albe è uno dei cantanti che ha partecipato ad Amici 21. Il giovane, in queste ultime ore, si è ritrovato ad essere al centro di una grossa polemica per via di una frase che ha condiviso sui suoi social. La frase doveva chiaramente essere ironica eppure qualcuno l’ha presa molto male. Che cos’è successo? Ve lo raccontiamo qui di seguito.
La frase di Albe che ha fatto infuriare il web: cos’ha scritto
Albe ha deciso di condividere una frase sul suo profilo Twitter. L’ex allievo della Pettinelli ha detto pubblicamente di aver fatto i test per le allergie e di essere risultato allergico ai cani. Nello specifico ai cani maschi. Così Albe ha ironizzato dicendo che i cani femmine potevano farsi avanti. Una frase che era incentrata sullo scherzo:
Ho fatto il test per le allergie ieri e sono risultato allergico ai cani maschi quindi cani femmine fatevi avanti.
Inutile dire che il ragazzo si è ritrovato tantissimi commenti, critiche e polemiche da dover affrontare. Persino il suo ex compagno di Amici 21 e collega Luigi Strangis ha deciso di intervenire per difendere il suo amico. Il vincitore del talent si è schierato con Albe e ha scritto sui social che non c’è nulla di fraintendibile e c’è solo chi ci vede del marcio.
Albe si sfoga dopo la frase ironica sui social: cosa sta succedendo
Qualche ora dopo, Albe ha voluto dare delle ulteriori spiegazioni su quella frase confermando che si trattava di una cosa a soli fini ironici. Il cantante si è ritrovato a dover leggere dei commenti orribili in cui le persone gli hanno augurato di avere un infarto o addirittura di morire. Sicuramente una reazione molto esagerata quella del popolo del web. Nonostante ciò, Albe ha voluto chiedere scusa a chi si è sentito offeso dalla sua uscita. Non aveva intenzione di offendere nessun cane e nessuna persona. Il risultato è che ci è rimasto molto male. Probabilmente, la prossima volta, prima di scrivere qualcosa ci penserà due volte.
Raga vi giuro che la roba dei cani di ieri era palesemente ironica, arrivare ad augurare infarti e morte mi sembra esagerato in qualsiasi contesto. Mia sorella che mi viene a dire che mi augurano la morte mi ha un attimo spiazzato. Comunque chiedo scusa a chi è risultato offensivo. Giuro ci sono rimasto malissimo, era puramente ironia, non volevo offendere nessun cane o persona sia chiaro.