Amici 22, la semifinale andrà in onda: ecco quando e i nomi dei contagiati
Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM
Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.
Si evolve la situazione covid all’interno della scuola di Amici 22. Eravamo rimasti alle parole del comunicato Fascino che lasciava aperte tutte le possibilità per la semifinale e ora finalmente abbiamo qualche certezza.
Quando andrà in onda la semifinale di Amici 22
Se i telespettatori temevano di non poter assistere sabato sera alla puntata del talent show di Canale 5, si sbagliavano! Il nuovo spot della rete annuncia la messa in onda consueta della semifinale, prevista per sabato 6 Maggio 2023, alle ore 21:40 su Canale 5. Ma quando verrà registrata?
È confermato che la registrazione non si terrà come di consueto, il giovedì. Tuttavia ancora è incerta la data in cui avverrà: potrebbero farla venerdì oppure sabato mattina. In merito, attendiamo ulteriori sviluppi.
Chi sono gli allievi che hanno il covid?
Dopo tanti rumor, ora scopriamo anche chi sono gli allievi del talent show che hanno contratto il covid. Grazie al daytime di oggi, Aaron, Isobel Kinnear, Angelina Mango e Mattia Zenzola. Dunque quattro allievi su 7 sono risultati positivi al virus. Le loro condizioni di salute sono stabili. La madre di Maddalena Svevi aveva ragione a smentire le voci sulla figlia: lei, insieme a Benedetta e Wax sono gli unici negativi.
Nel daytime di oggi gli allievi sono stati divisi in due gruppi, da una parte della casetta c’erano i negativi e dall’altra i quattro positivi. Tuttavia, essendo registrati anche gli appuntamenti pomeridiani, alcuni ragazzi potrebbero essersi già negativizzati al momento. Non ci resta che attendere le prossime ore per scoprire gli ulteriori sviluppi della vicenda.
Anche questa settimana arrivano le pagelle dei giornalisti e Angelina scopre alcuni dei suoi giudizi #Amici22 pic.twitter.com/h66cQgZHJD
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) May 3, 2023