Angelina Mango racconta i suoi esordi a Viva Rai 2: “Quando ho iniziato”


Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM

Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.

Oggi, martedì 23 maggio 2023, Angelina Mango è stata ospite di Fiorello a Viva Rai 2. La cantautrice lanciata da Amici 22 si è esibita in una bellissima performance a ritmo del suo singolo intitolato Ci pensiamo domani. Durante l’ospitata però non sono mancate dichiarazioni e anche delle gaffe! Scopriamo insieme che cosa è accaduto.

Angelina Mango: l’approccio alla musica fin da bambina

Angelina si è avvicinata al mondo della musica in modo naturale perché in casa facevano musica tutti. A Viva Rai 2 ha raccontato di aver iniziato prima a cantare e poi a parlare. A parlare, in realtà, dice di non essere ancora tanto brava. Un concetto che i suoi fan già sanno perché durante il percorso ad Amici 22 spesso preferiva saltellare o esibirsi piuttosto che parlare, fare un commento o esprimersi:

Ho iniziato a cantare prima di parlare, infatti a parlare non sono ancora brava.

La gaffe di Fiorello su Laura Valente, la mamma di Angelina Mango

Per chi non lo sapesse Angelina è figlia d’arte da parte di entrambi i genitori. La mamma Laura Valente, con cui ha un rapporto bellissimo, è una cantautrice, nonché la ex voce dei Matia Bazar. Proprio sulla Valente, Fiorello ha commesso una grande gaffe di fronte ad Angelina! Il mattatore siciliano ha sbagliato il nome della cantante chiamandola Caterina Valente, anche lei famosa artista. La reazione della figlia di Laura? Angelina ha cercato più volte di sottolineare la gaffe del conduttore di Viva Rai 2!