Angelo Costabile sulla relazione con Corinne Clery: “Senza parole”


Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM

Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.

Corinne Clery è una delle attuali concorrenti de L’Isola dei Famosi 2023. Il suo percorso, fino a questo momento, è stato caratterizzato da alti e bassi, soprattutto dal punto di vista relazionale. Angelo Costabile, nei panni di suo ex fidanzato, ha deciso di rilasciare un’intervista per Novella 2000 proprio per parlare della fine della relazione con la naufraga. Ha voluto fare chiarezza su alcune voci di corridoio e approfondire degli aspetti importanti. Ha anche rivelato i nomi dei suoi naufraghi preferiti.

Isola dei Famosi 2023, l’ex fidanzato di Corinne Clery fa chiarezza: “Non me lo sarei mai aspettato”

Angelo Costabile e Corinne Clery hanno avuto una lunga relazione sentimentale. Sono stati insieme dal 2017 al 2019, partecipando anche a Pechino Express. L’attore, in una recente intervista, ha voluto approfondire il rapporto con la sua ex compagna. Ha rivelato che la decisione di prendere le distanze l’uno dall’altra è stata presa da entrambi e di non aver chiesto alcuna somma di denaro. Poco dopo, però, la donna l’ha bloccato su tutti i social network. Questa scoperta, fatta grazie ha un amico, lo ha lasciato senza parole. Non se lo sarebbe mai aspettato perché, stando a quanto dichiarato, non ha fatto nulla per meritarsi un simile trattamento. Sono cinque anni che non ha più alcun contatto con lei:

Mi ha bloccato ovunque, social, telefono, senza alcuna spiegazione. Me lo fece notare un mio amico. Non me lo sarei mai aspettato e non nascondo di essere rimasto senza parole. Vi posso dire che ormai sono cinque anni che non ci sentiamo.

Nonostante quello che è accaduto, gli piacerebbe molto prendere parte a L’Isola dei Famosi 2023 per confrontarsi con la diretta interessata. Questo sarebbe anche un ottimo modo per far conoscere il suo vero carattere. Ovviamente, la reazione di Corinne potrebbe non essere tra le migliori:

Provo grande stima per Corinne e le voglio bene. Sarebbe necessario un confronto di persona. Certe cose non possono restare sospese. Ovviamente non conosco la sua reazione, potrebbe darle fastidio, chissà, ma anche io ho una dignità che va rispettata. Non vi pare?

Chi sono i concorrenti preferiti di Angelo Costabile?

Angelo Costabile ha ammesso di essere molto interessato al percorso di Corinne Clery a L’Isola dei Famosi 2023. Seguendo queste prime puntate, ha iniziato anche a farsi un’idea degli altri concorrenti. Ha rivelato di essere incuriosito dalla personalità di Helena Prestes e di apprezzare anche la coppia formata da Cecchi Paone e Simone Antolini. È convinto che la produzione, con la loro inclusione nel cast, abbia trasmesso un messaggio davvero molto importante:

L’idea di portare una coppia omosessuale in un contesto così popolare come l’Isola dei Famosi è stato geniale. I preconcetti non mi sono mai piaciuti.

Ilary Blasi deciderà di accogliere il suo appello? O la richiesta di raggiungere Corinne Clery rimarrà inascoltata?