Arisa lancia un appello da Fiorello per Sanremo 2024
Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM
Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.
Nella puntata di questa mattina di Viva Rai 2! c’è stata anche Arisa. La cantante si è cimentata in un simpatico siparietto con Fiorello e i suoi collaboratori, durante il quale è saltato fuori il tema inerente il Festival di Sanremo. La donna avrebbe piacere a tornare in gara? Vediamo che cosa ha risposto.
Arisa lancia un appello da Fiorello a Viva Rai 2!
Fiorello ha coinvolto Arisa nel suo programma Viva Rai 2! ed ha cominciato a farle delle domande molto interessanti sulla sua carriera. Nello specifico, le ha chiesto da quanto tempo non prendesse parte al Festival di Sanremo. Ebbene, la giovane ha ammesso che, ormai, sono due anni che non vi partecipa.
Il conduttore, allora, ha replicato domandando se avesse piacere a tornare nuovamente sul palco del teatro Ariston. Arisa, a quel punto, ha dato una risposta un po’ inaspettata. Nello specifico, la donna ha detto che sarebbe più contenta di andare all’Eurovision Song Contest, un’esperienza che vorrebbe tanto fare una volta nella vita.
– Da quanto manchi a Sanremo?
– Da 2 anni
– Vorresti tornare a #Sanremo2024?
– Eh sì, ci vuole il pezzo giusto. Io vorrei andare all’#Eurovision: fatemelo fare una volta nella vitaArisa a #VivaRai2 pic.twitter.com/TWVEvlpN00
— Cinguetterai (@Cinguetterai) May 17, 2023