Asia Argento chiama la sorella Fiore a L’Isola 2023: “È da vigliacchi”
Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM
Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.
Momento di nostalgia imprevista per Fiore Argento nella quinta puntata de L’Isola dei Famosi 2023. La naufraga vorrebbe abbandonare l’Honduras perché non sta bene. Si è fatta male ad un mignolo del piede e sebbene sia stata curata, accusa dolori forti e innumerevoli fastidi.
La telefonata di Asia Argento
Gli opinionisti e la conduttrice Ilary Blasi hanno cercato in tutti i modi di far desistere Fiore dal suo intento di abbandonare. Ma lei sembrerebbe convintissima perché a detta sua, nonostante i medici le abbiano detto che può farsi il bagno, dopo però prova un grandissimo dolore. Proprio sul punto di comunicare la sua decisione, arriva una telefonata in studio: è Asia Argento. L’attrice cerca di dar forza alla sorella:
“Devi resistere, non è per la fame o per un mignolo del piede che te ne devi andare e rinunciare i tuoi sogni. Non puoi abbandonare! L’hai scelto tu questo sogno, non si molla! È da vigliacchi abbandonare”.
Asia ha voluto mostrare la sua vicinanza a sua sorella Fiore! #Isola pic.twitter.com/LAUi2vvU6N
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 15, 2023
Fiore Argento rimarrà a L’Isola dei Famosi 2023?
Dopo la telefonata della sorella, Fiore ha deciso di prendersi un altro po’ di tempo per capire che cosa fare, sebbene sembri proprio stufa di stare in Honduras.