Cecchi Paone e Simone Antolini: polemiche per il limone in diretta a L’Isola
Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM
Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si sono salvati al difficilissimo televoto di stasera a L’Isola dei Famosi 2023. Nathaly Caldonazzo è stata eliminata al loro posto con solo l’1% di voti in meno. Ma quello che ha lasciato il pubblico del reality show basito è stato il bacio che si sono dati i due fidanzatini:
Il commento di Enrico Papi
Questo limone shock è stato inaspettato anche per il pubblico in studio. L’opinionista Enrico Papi ha deciso di intervenire, sollecitando i due fidanzati a darsi una calmata perché “siamo in prima serata, non so se mi capite! Datevi una regolata!“. I due hanno capito? Non ci è sembrato.
Del resto sono arrivati nel reality show proprio per dimostrare che l’amore gay è uguale a quello etero e tutti sono liberi di fare tutto. Infatti Cecchi Paone, proprio pochi istanti prima aveva spiegato: “Le coppie gay e le coppie etero sono identiche in qualunque manifestazione dell’amore”. Anche nelle manifestazioni di felicità.
Le polemiche sul web
Tuttavia il gesto dei due fidanzati non è molto piaciuto al pubblico di Canale 5 che commenta su Twitter quanto accade. In tanti hanno protestato non perché fosse tra due uomini, ma piuttosto perché si è vista palesemente la lingua e fosse un po’ troppo appassionato per festeggiare una semplice vittoria sul televoto.
Secondo altri invece, le polemiche sono sterili e nessuno si stupisce per tante altre cose per cui bisognerebbe scandalizzarsi.
Lo dico da OMOSESSUALE: il bacio di Alessandro e Simone mi ha irritato.
Questa spettacolarizzazione dell'amore, questo sottolineare continuamente che etero e omo sono uguali non fa che aumentare le critiche.#isola
— Regina Phalange (@IlCerco) May 2, 2023