Ex tronista di Uomini e Donne diventa attore a luci rosse: ecco chi è


Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM

Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.

Uomini e Donne può essere un grande trampolino di lancio per le persone che vi prendono parte. Molte volte, infatti, è capitato di vedere ex volti della trasmissione intenti a cimentarsi in altri programmi o altre esperienze che hanno a che fare con il mondo dello spettacolo. Ebbene, in queste ore è trapelata la notizia secondo cui un noto ex tronista che ha partecipato al talk show pomeridiano, sia sbarcato nel mondo del cinema, ma in quello a luci rosse. Vediamo di chi si tratta.

Il percorso professionale dell’ex tronista di Uomini e Donne prima di sbarcare nel mondo hard

Un ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di cimentarsi in una nuova attività professionale legata al mondo della pornografia. La persona in questione è Lucas Peracchi. Lui ha partecipato al programma di Maria De Filippi nell’ormai lontano 2015. Nello specifico, fu collega di trono di Andrea Damante. Ad ogni modo, il suo percorso in trasmissione non si concluse esattamente nel migliore dei modi. Lui e la corteggiatrice Giulia Carnevali si erano messi d’accordo per restare nel programma il più a lungo possibile.

Una volta che la redazione scoprì tutto, il tronista fu cacciato, ma la storia con Giulia non decollò. Successivamente, poi, Lucas si è avvicinato a Mercedesz Henger, ma anche questa relazione, che è stata piuttosto travagliata, è capitolata in un nulla di fatto. Con il tempo, poi, Peracchi ha sempre mostrato una certa attitudine per il mondo a luci rosse, sta di fatto che ha aperto un profilo su Only Fans all’interno del quale pubblicava contenuti un po’ spinti. Da un po’, però, ha ricevuto una proposta molto allettante, per cui ha intrapreso la carriera di attore a luci rosse.

Lucas Peracchi apre un nuovo account e continuerà a fare anche altro

Sul profilo Instagram di Lucas Peracchi sono presenti dei contenuti volti a invitare le persone a seguirlo su di un altro profilo in cui condivide contenuti dedicati a questo suo nuovo lavoro. In esso, infatti, sono presenti delle foto e delle mini clip tratte dai film all’interno dei quali si sta cimentando come attore.

Lucas Peracchi, però, ci ha tenuto a precisare che, anche se adesso è un attore hard a tutti gli effetti, non ha intenzione di abbandonare l’altro suo lavoro, legato al fitness. In particolare, infatti, lui è un personal trainer ed ha intenzione di continuare a tenere delle lezioni e pubblicare dei contenuti inerenti quest’altra sua grande passione.