Il fratello di Simone Antolini svela i retroscena sul rapporto con Cecchi Paone
Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM
Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.
La presenza di Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone all’Isola dei Famosi sta facendo parlare tanto. La coppia concorrente del reality è davvero parecchio discussa da tutti. In molti vorrebbero anche conoscere alcuni retroscena rispetto alla relazione che c’è tra i due concorrenti che si trovano in Honduras. A tal proposito, Elvis, il fratello minore di Simone, ha deciso di fare alcune rivelazioni all‘Isola Party da Andrea Dianetti e Giorgia Palmas. Scopriamo che cosa ha detto.
Elvis Antolini, ecco come si sono conosciuti Simone e Alessandro Cecchi Paone
Elvis ha raccontato di essere molto contento per l’avventura televisiva intrapresa da Simone. Ed è contento anche per il suo compagno, Alessandro. Antolini ha detto di vedere molto bene suo fratello insieme a Cecchi Paone. Inoltre ha pure spiegato che Simone è un ragazzo molto competitivo e, anche se l’Isola è uno dei reality più tosti della tv italiana, lui ama le emozioni forti come questa. Tant’è che è stato proprio Simone il primo leader di quest’edizione in corso.
Ma come si sono conosciuti Simone e Alessandro? Elvis ha affermato che è iniziato tutto con delle conversazioni su Instagram e poi si sono incontrati dal vivo. A fare il primo passo sarebbe stato Simone mentre Cecchi Paone si sarebbe fatto un po’ attendere. Elvis conosce Alessandro, ma la famiglia Antolini ancora non ha avuto modo di poterlo incontrare. Ufficialmente non è mai stato presentato da parte di Simone, anche se ormai i due fanno coppia da un anno.
La crisi che hanno avuto sull’isola? Penso che questo programma sarà una prova e ne usciranno più forti di prima. Il contesto comunque non è facile tra la fame e tutto il resto.
Il fratello di Simone Antolini: quale naufrago potrebbe piacere al compagno di Alessandro
C’è qualcuno tra i naufraghi presenti all’Isola dei famosi che potrebbe piacere a Simone, a livello estetico? A rispondere a questa domanda è stato proprio Elvis che ha spiegato che Antolini sta talmente bene insieme ad Alessandro che non guarda neanche gli altri concorrenti. Sarà davvero così? Ovviamente lo scopriremo continuando a seguire le avventure di Simone in Honduras.
Il suo nome è già un programma! Il fratello di Simone Antolini è qui con noi: benvenuto, Elvis! 🤩
Twittate con #IsolaParty per interagire in diretta con noi!
Seguite QUI e ORA la direttahttps://t.co/W6Db3v7v6t #Isola @Giorgia_Palmas @AndreaDianetti pic.twitter.com/UYfVJdtRNJ
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 2, 2023