Le previsioni di Vladimir Luxuria sui naufraghi de L’Isola dei Famosi 2023


Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM

Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.

Vladimir Luxuria dalla poltrona di opinionista a L’Isola dei Famosi 2023, osserva con grande attenzione i concorrente. Lei che la sua Isola l’ha fatta e vinta tanti anni fa e in Honduras è pure stata inviata, conosce bene le insidie del reality show a cui stanno partecipando.

Nonostante abbia qualche vecchia ruggine con Andrea Lo Cicero, reo di aver usato un’espressione omofoba, Vladimir apprezza i concorrenti per quello che fanno quando sbarcano sull’Isola, né un istante prima né quello dopo. Per lei l’essenziale è come vivono il reality show.

“Sono immune dal pregiudizio, anzi sto apprezzando Lo Cicero sull’isola in fatto di operosità e sportività. Il naufrago va giudicato dall’istante in cui deposita il proprio calcagno sulla sabbia di Cayos Cochinos. Tutto il resto decade“.

Che cosa succederà prossimamente a L’Isola dei Famosi? Vladimir ha le idee chiare!

L’opinionista ha capito a fondo i caratteri dei vari naufraghi. Per lei Nathaly Caldonazzo nasconde la sua fragilità dietro una maschera, Alessandro Cecchi Paone è uno che ha relazioni non troppo lunghe e ha imparato a gestire il fidanzato non dandogli certezze. Mentre le vere rivelazioni di quest’anno per lei sono il duo Paolo Noise e Marco Mazzolini, che sa fare ironia anche in condizioni estreme di sopravvivenza, e l’ex suor Cristina Scuccia, rivelazione del reality.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ma ciò che stupisce di più delle considerazioni dell’opinionista sono le sue previsioni sul futuro. Intervistata da Novella 2000 descrive così le sorprese delle prossime settimane in Honduras:

“Sull’eterna sintonia tra i coniugi Fabio Ricci e Alessandra Drusian, in arte “I Jalisse“, non ci metterei al mano sul fuoco, e non escludo il divorzio al loro rientro in Italia. Colpi di scena potrebbero anche giungere da Cristina Scuccia, Alessandro Cecchi Paone, Paolo Noise e Marco Mazzoli; mi aspetto meno coup de theatre da personaggi come Corinne Cléry, anche se al storia insegna che l’imprevedibile, sull’Isola, è sempre dietro…la palma, visto che di angoli non ce ne stanno”.