Matteo Ranieri rompe il silenzio sulla lite con Luca Salatino: cosa è successo


Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM

Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.

In queste ore, Matteo Ranieri ha risposto alle domande di alcuni fan di Instagram ed ha toccato anche il tasto inerente la lite con Luca Salatino. I due ragazzi erano diventati molto amici a Uomini e Donne. A distanza di un po’ di tempo, però, il loro rapporto ha cominciato a mostrare segni di cedimento. Nell’ultimo periodo, invece, sono tornati a mostrarsi in reciproca compagnia, pertanto, Matteo ha svelato cosa sta succedendo.

Matteo Ranieri parla della ritrovata amicizia con Luca Salatino

L’amicizia tra Matteo Ranieri e Luca Salatino sembra essere tornata quella di un tempo. I due ragazzi hanno vissuto un momento colmo di incomprensioni, che li ha portati ad allontanarsi. Non sono mai trapelate le cause ufficiali della loro ostilità, ma solo tante indiscrezioni e supposizioni. Tra di esse c’era, ad esempio, la presunta gelosia di Matteo nei riguardi di Luca che era stato preso per il GF Vip, ma non solo. Si è parlato anche delle possibili ingerenze di Soraia Allam, ex di Luca, che avrebbe spinto il suo ex ad allontanarsi dal suo amico.

Ad ogni modo, a distanza di un po’ di tempo e dopo tanti rumor trapelati a riguardo, Matteo ha rotto il silenzio sulla questione. Il giovane ha spiegato di non avere voglia di stare a rivangare il passato. L’unica cosa che si sente di dire è che è felice di essere riuscito a ricucire il rapporto con il suo amico. I due sono riusciti a non fare come il 99% delle persone che litigano, ovvero, pubblicare schifezze sui social solo per avere qualche like in più e per fare scalpore.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il motivo per cui i due ex di Uomini e Donne sono tornati amici

L’atteggiamento piuttosto reticente adoperato sia da Matteo Ranieri sia da Luca Salatino ha rappresentato la chiave del successo per riuscire a ricucire un rapporto che sembrava essere ormai logorato. I due, infatti, adesso hanno deciso di gettarsi il passato alle spalle e sono tornati alla loro vita di sempre.

Matteo Ranieri, infatti, ha ammesso di non voler dare importanza a ciò che è stato, ma di essere proiettato solamente sul presente e sul futuro. Con questo chiarimento, dunque, il ragazzo si augura di aver soddisfatto un po’ le curiosità dei numerosi fan e di aver messo a tacere i pettegolezzi sulla faccenda. Ci sarà riuscito davvero? Vedremo.