Mattia Zenzola dopo la vittoria ad Amici 22 ringrazia Alessandra Celentano


Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM

Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.

Il vincitore di Amici 22, Mattia Zenzola, dopo la gioia della serata si è concesso un po’ di tempo per riflettere su quanto accaduto. Ma su alcune cose ha le idee ben chiare il ballerino di latino – americano. Infatti sa già cosa farà del montepremi guadagnato: una parte la conserverà per investire sull’arte e crescere non solo come danzatore; l’altra invece la darà ai suoi genitori, come aveva già preannunciato durante la finale.

L’allievo del talent show di Maria De Filippi si ritiene cresciuto molto in questi mesi all’interno della scuola, sia umanamente che artisticamente perché il contatto costante con gli altri ragazzi gli ha consentito di imparare tanto da ognuno. Per lui sono usciti tutti vincenti dalla finale di ieri e non ha tutti i torti, considerando la ripartizione dei premi.

I ringraziamenti di Mattia Zenzola per la prof di classico

Alessandra Celentano, nonostante sia la più temuta da tutti, è stata un valido supporto per il ballerino. Infatti, ai microfoni di FanPage, ha raccontato di aver imparato tanto grazie ai suoi preziosi consigli. Ricordiamo infatti che durante il pomeridiano, il ragazzo le chiese aiuto per avere maggiore sicurezza in sé stesso sul palco:

“La cosa che ho apprezzato di più è stata la sua presenza. Le chiedevo consigli, è una persona che stimo, che seguo da tempo. I suoi consigli sono stati preziosi per me, mi ha aiutato a superare qualche insicurezza che avevo all’inizio. All’inizio avevo paura della maestra, in realtà si è rivelata una persona davvero buona, abbiamo parlato, ci siamo abbracciati, abbiamo ballato insieme alla fine della puntata. Ha fatto parte del mio percorso”.

Il professor Raimondo Todaro quando scoprì che Mattia andò dalla maestra di classico si arrabbiò molto, ma poi i due risolsero e ora il vincitore di Amici 22 spende parole al miele anche per lui, al quale spetta il merito di aver scommesso ancora un’altra volta nell’allievo e averlo fatto entrare nella scuola di Amici per la seconda volta:

“È stato fondamentale, mi ha fatto entrare nella scuola, mi ha dato una seconda possibilità dopo l’infortunio. A lui devo tanto, è stato un coach a volte severo, e quella severità mi è servita tanto. Le sue sgridate mi hanno aiutato tanto a capire alcune cose, soprattutto a migliorare anche il mio approccio a quello che facevo, il mio approccio in sala. Sono cambiato tanto in questo”.