Mattia Zenzola non solo danza, sogni tra canto e recitazione


Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM

Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.

Non ci sono dubbi: Mattia Zenzola è un vero talento della danza latinoamericana e lo ha dimostrato con la sua vittoria ad Amici 22. Sembra però che il ballo non sia l’unica passione del giovane pugliese. In un’intervista per il settimanale Chi, infatti, ha rivelato di avere anche altri sogni nel cassetto e non solo. Andiamo a scoprire quali e che cosa ha svelato Mattia.

Mattia Zenzola un talento non solo del ballo? La rivelazione

Mattia ha detto che non è bravo con le parole e anche per questo si esprime con la danza. Il ballo è la sua voce eppure ha svelato di voler vivere di arte a tutto tondo, non solo di danza! Zenzola è un’amante dell’arte più in generale e ama la musica. Il vincitore di Amici 22 ha spiegato che vorrebbe incidere un brano e poi vorrebbe anche fare cinema in qualità di attore. A Mattia piace tutto e, a quanto pare, non vuole precludersi nulla nella sua vita personale e artistica. Per questo vuole fare tutte queste cose e chissà che presto non troveremo il suo nome in una classifica musicale oppure tra il cast di un bel film!

Sicuramente adesso si preparerà anche per l’invito che ha ricevuto alla finale direttamente da Roberto Bolle. Quando ha visto il video ha detto di essersi sentito morire. Mattia è un ballerino di danze latine e quindi ricevere un messaggio del genere da parte di Bolle lo ha colto di sorpresa e stupito. Ha affermato che è stato più che strano sentire quelle parole.

Mattia Zenzola commenta Todaro e rivela se è innamorato dopo Maddalena Svevi

La figura di Raimondo Todaro è stata fondamentale per Mattia ad Amici 22. Zenzola ha detto che il maestro ha creduto sempre in lui e gli ha permesso una seconda opportunità dopo il brutto infortunio della precedente edizione del talent. Il latinista ha detto che deve tanto a Raimondo e non scorderà mai quello che ha fatto per lui.

E per quanto riguarda l’amore? Nella scuola aveva costruito una relazione con Maddalena Svevi. Il loro rapporto si è interrotto bruscamente, anche se lui è sempre apparso abbastanza preso dalla collega. Ad oggi Mattia vuole cominciare ad innamorarsi prima di tutto di sé stesso e ha spiegato che finalmente sta iniziando ad amarsi un pochino di più rispetto a prima.