Papi commenta l’eliminazione di Nathaly Caldonazzo e lei lancia l’ultima freccia
Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM
Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.
Stasera a sorpresa è stata eliminata Nathaly Caldonazzo a L’Isola dei Famosi 2023, lasciando tutti di stucco. Infatti i sondaggi davano per certa l’uscita della coppia Alessandro Cecchi Paone e Simone, ma invece sono riusciti a vincere con l’1% di distacco.
L’opinionista Enrico Papi non ha apprezzato molto l’uscita della showgirl. Appena ha avuto la parola ha prontamente fatto una riflessione molto condivisibile: “Certo che con l’uscita di Nathaly un po’ il gruppo ci perde perché lei animava le discussioni”. Ed effettivamente è così, tanto che il conflitto tra lei e la coppietta animava i blocchi delle prime serate.
L’ultima frecciatina di Nathaly Caldonazzo
Mai scontata e sempre ottima giocatrica, Nathaly Caldonazzo ha scelto di dare un bacio di Giuda con plauso. Prima di abbandonare l’Isola dei Famosi, ha dovuto baciare uno dei concorrenti, donandogli così un voto per le nomination di stasera. E a chi ha deciso di donarlo?
Non alla coppia Paone e Simone, come tutti avrebbero previsto, invece ha voluto darlo ad Andrea Lo Cicero. Perché? Innanzitutto per tutti i commenti negativi contro di lei e per aver dichiarato che lei sia una che mette zizzania e gioca. Ma poi anche per il comportamento che ha con gli altri hombres. Infatti lo sportivo insulterebbe tutti i ragazzi del suo gruppo sostenendo che sono dei bambocci. Addirittura di Luca ha dichiarato che si compra le lauree.
Ovviamente dopo le parole di Nathaly Caldonazzo è scoppiata una lite infinita. Ancora una volta, la regina delle dinamiche di queste prime puntate, è riuscita a dar vita all’ennesima discussione.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina