Simone Antolini a L’Isola 2023 accenna a Melissa, ma tutti sanno chi è fuori
Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM
Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.
L’Isola dei Famosi 2023 nasconde un mistero? Forse nemmeno troppo profondo però! Infatti, nella terza puntata per l’ennesima volta è stato fatto il nome della bambina Melissa in riferimento al concorrente Simone Antolini.
Il fidanzato di Cecchi Paone ha richiesto un segnale da parte dello Spirito dell’Isola: voleva ricevere una foto o sentire la voce della bambina che per lui è importantissima, il centro della sua vita. Ed è stato però misterioso sulla reale identità e il ruolo che lei ricopre nella sua vita, tanto che Ilary Blasi gli ha detto che può parlarne quando vuole oppure tacere.
Isola dei Famosi 2023, Chi è Melissa?
Il mistero di Melissa a L’Isola dei Famosi 2023 non è durato niente per i telespettatori. Infatti, esistono mille notizie che svelano chi sia la bambina a cui fa riferimento il naufrago. Si tratta nientemeno che di sua figlia.
La piccola avrebbe circa quattro anni e sarebbe nata da una precedente relazione del concorrente. Tuttavia non è noto il nome della mamma della bambina o dell’eventuale altro genitore dello stesso sesso. Al Maurizio Costanzo Show ricordiamo che Simone raccontò di essere stato cacciato di casa quando fece coming out sulla sua relazione con Alessandro Cecchi Paone, ma non parlò di figli, probabilmente per tutelare l’identità di Melissa. Dunque, le informazioni su questa bambina restano ancora molto limitate, in attesa che sia il naufrago stesso a raccontare qualcosa in più.