Uomini e Donne in prima serata al posto del GF VIP 8? L’indiscrezione
Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM
Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.
Cambiamenti in vista per Uomini e Donne e anche per il Grande Fratello Vip 8. Mediaset potrebbe star preparando una vera e propria rivoluzione del palinsesto.
Il cambiamento epocale di Mediaset: Uomini e Donne al posto del GF VIP
Domenico Mungiguerra ha diffuso un’indiscrezione che farebbe molto riflettere se fosse vera. Infatti, a Cologno Monzese si starebbe pensando di programmare Uomini e Donne per una prima serata, al posto del doppio appuntamento con il Grande Fratello Vip.
Sappiamo ormai da tempo che il reality show condotto da Alfonso Signorini subirà dei cambiamenti radicali il prossimo anno perché l’ultima edizione è finita disastrosamente, tanto da portare Pier Silvio Berlusconi ad un’opera di damnatio memoriae. Nessuna intervista a Verissimo, nessuna partecipazione, nessun clamore. Il reality show si è concluso molto male per i vipponi.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Per questo l’anno prossimo l’edizione sarà più breve, ma non solo: dovrebbe esserci un solo appuntamento settimanale. Al posto della seconda prima serata che faceva sfiorare il 20% di ascolti o addirittura superarlo, potrebbe arrivare Maria De Filippi con un appuntamento speciale del suo dating show. La formula funzionerebbe? Sulla carta sembrerebbe di no, anche perché l’esperimento delle scelte in prima serata è già stato fatto e abbandonato. Ma, magari, potrebbe essere una puntata a parte, completamente diversa.
Ancora non vi è nessuna certezza, ad ogni modo un grande cambiamento è in arrivo in casa Mediaset. Stay tuned!