Vincitore di Amici 22 e progetti futuri: le parole di Mattia Zenzola e Angelina Mango


Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM

Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.

Mattia Zenzola ha vinto Amici 22, ma Angelina Mango si è portata a casa la vittoria della categoria canto, oltre che altri premi. I due finalisti assoluti di questa edizione sono stati intervistati insieme da TV Sorrisi e Canzoni (TV Sorrisi e Canzoni n° 22 uscito oggi) dove si sono raccontati parlando dei rapporti, del presente e dei progetti futuri. Vediamo che cosa hanno detto.

Mattia Zenzola: cosa pensa di Angelina e cosa farà adesso

Dopo Amici 22, Mattia è tornato nella sua città a Bari, dove ha rincontrato la sua famiglia e i suoi cagnolini Nina ed Eros. Non solo, per lui c’era anche il collega ed amico inseparabile Christian Stefanelli con cui ha mangiato i panzerotti pugliesi. Parlando di futuro, Zenzola ha detto che è molto presto per parlare di progetti, nonostante l’invito del grande Roberto Bolle. Al momento ha intenzione di continuare a studiare, poi si vedrà. Che cosa pensa della sua ex compagna di classe Angelina Mango? Che è un’artista fuori dal comune e che presto si vedranno perché si sono dati appuntamento a Milano.

Le voglio un bene dell’anima.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nonostante il vincitore non abbia ancora dei progetti precisi, pare non escludere la possibilità di tornare ad Amici in futuro come ballerino professionista. Mattia ha detto che per lui il talent è una grande famiglia e tornare sarebbe molto più che bello. Zenzola sta persino pensando di fare un tatuaggio per ricordare la partecipazione e la vittoria al programma tv.

Angelina Mango andrà a Sanremo 2024: ecco la sua risposta

Angelina Mango, dal canto suo, ha raccontato di non sapere ancora come spenderà i soldi che ha vinto ad Amici 22. Nel frattempo è certa di voler continuare con le sane abitudini acquisite grazie alla scuola: mangiare sano e allenarsi. La cantautrice ha rivelato che nella vita non condurrebbe mai un programma sul piccolo schermo dove, invece, ama guardare Benedetta Rossi con Fatto in casa per voi. Quello che tutti vogliono sapere è se Angelina andrà a Sanremo il prossimo anno. Per ora si dice concentrata sul presente ma, a quanto pare, mai dire mai:

Nella vita bisogna lasciarsi sorprendere da quello che può arrivare.

D’altronde la Mango avrebbe tutte le carte in regola per fare una bellissima figura all’Ariston. E invece tornerebbe mai ad Amici con un ruolo diverso? Magari in veste di giudice piuttosto che di coach? In questo caso la giovane ha spiegato di non sapere se ha le competenze per fare un ruolo del genere. Anche perché, grazie a Maria, ha imparato che bisogna essere sempre sinceri, poiché le bugie non portano da nessuna parte…