Vladimir Luxuria svela i concorrenti preferiti a L’Isola dei Famosi 2023


Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM

Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.

Vladimir Luxuria è un’esperta de L’Isola dei Famosi, non solo perché è già al suo secondo anno da opinionista, ma anche perché ha ricoperto tutto i ruoli nel programma, tranne quello della conduttrice.

Diretta, provocatoria, sempre attenta a tutto quello che succede, l’ex parlamentare si è già fatta un’idea dei concorrenti di quest’edizione e ha le sue preferenze.

Il giudizio su Nathaly Caldonazzo: “Suscettibile ai commenti”

L’opinionista de L’Isola ha discusso con Nathaly Caldonazzo durante la seconda puntata. Più volte si sono scontrate e la showgirl ha intuito che Vladimir ce l’avesse proprio con lei, ma in realtà non è così. Ai microfoni di Casa Chi Luxuria ha ammesso che vorrebbe ritornasse in gioco perché è un personaggio molto forte.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Lei non ha nulla di personale contro la vippona, anzi, pensa che l’aggressività che mostra sia solo una maschera per proteggere la sua sensibilità:

“Il fatto che sia rimasta su un’isola da sola adesso, spero le possa dare la forza perché la vedo molto fragile. Vediamo se riesce a sopravvivere. Chiaramente non ho nulla di personale, lei è suscettibile ai commenti e mi dispiace. Ma del resto è il mio lavoro”.

I naufraghi preferiti e i “non pervenuti”

Vladimir Luxuria ha le idee molto chiare sui concorrenti di quest’edizione. Per lei finora i promossi sono il duo Marco Mazzoli e Paolo Noise, che ama perché hanno sempre la battuta pronta ma senza eccedere. Inoltre, l’opinionista ama molto anche Cristina Scuccia, che ritiene un personaggio fondamentale per quest’edizione.

Mentre invece tra i non pervenuti ci sono i Jalisse e Pamela Camassa, perché ancora sono invisibili in Honduras e non hanno creato alcuna dinamica. Infine, Luca e Cristopher  per lei sono interscambiabili, tanto che vorrebbe uscisse quest’ultimo al televoto, tanto per lei il giovane tiktoker può fargli benissimo da sostituto.

Litigi tra Papi e Ilary Blasi? La replica di Luxuria

Infine, i giornalisti di Casa Chi hanno chiesto all’opinionista de L’Isola cosa stia succedendo tra Enrico Papi e Ilary Blasi. Ma, a sorpresa, la donna ha detto di non saperne niente. Ammette che l’opinionista sia “straripante”, ma non crede sia ai ferri corti con la conduttrice. Tuttavia è evidente come l’ex conduttore di Scherzi a parte sia cambiato dalla seconda alla terza puntata e abbia maggiormente moderato i suoi interventi.