Abuso di potere in Polizia? Armando Incarnato racconta l’incidente choc!
Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM
Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.
In queste ore, il cavaliere di Uomini e Donne Armando Incarnato si è reso protagonista di uno sfogo molto severo contro la polizia. Il protagonista ha perso le staffe in quanto ha accusato un agente di aver adoperato abuso di potere a suo discapito. Vediamo nel dettaglio che cosa ha raccontato.
Armando racconta un episodio increscioso che gli è accaduto
Armando Incarnato ha avuto un duro sfogo su Instagram in cui ha raccontato una disavventura che gli è capitata in queste ore. Nello specifico, infatti, il cavaliere ha detto di essere stato avvicinato da una donna molto bella, la quale lo ha riconosciuto e gli ha chiesto una foto. Lui ha ammesso di essersi imbarazzato, tuttavia, ha accettato la richiesta e ha anche fatto una battuta sul marito della signora in questione. In particolare, infatti, le ha chiesto se fosse sicura che suo marito non fosse geloso.
Lei ha ribadito che non ci fosse alcun problema. Dopo poco, però, è arrivato il marito della donna, il quale ha assistito alla scena ed è apparso visibilmente infastidito, anche se non ha detto nulla ad Armando. Poco dopo, poi, Incarnato è tornato a bordo della sua auto e si trovava nel traffico della città. Approfittando di un momento in cui era fermo, ha preso il cellulare per ascoltare un messaggio vocale. A quel punto è accaduto qualcosa di inaspettato.
Incarnato vittima di abuso di potere dalla polizia? La sua versione
Armando ha svelato di essere stato fermato da degli agenti di polizia, i quali lo avrebbero trattato in maniera molto scortese. Dopo aver controllato tutti i dati della sua auto e non avendo trovato nessuna irregolarità, uno degli agenti l’ha informato di essere in contravvenzione. Lui, stupito, ha chiesto i motivi, e l’agente gli ha detto che era alla guida con il cellulare, pertanto, doveva beccarsi una multa e cinque punti tolti dalla patente.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Il napoletano ha provato a difendersi, ma solo in seguito ha capito la situazione. Il ragazzo in questione, infatti, era proprio il marito della donna che gli ha chiesto la foto. Secondo il punto di vista di Incarnato, l’uomo in questione si sarebbe voluto vendicare di lui praticando questo abuso di potere. Anche un collega della guardia si sarebbe scusato con Armando per il comportamento del suo collega e gli avrebbe addirittura confidato che il motivo della contravvenzione risiederebbe in un’antipatia provata dal suo collega contro Armando. Saranno davvero così le cose? Fatto sta che Armando non ha potuto fare altro che accettare passivamente la situazione.