Altra coppia del trono over di Uomini e Donne scoppia, lo sfogo: “Lui da Oscar”
Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM
Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.
In questi giorni è scoppiata un’altra coppia del trono over di Uomini e Donne. Dopo la fine della storia tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani, i quali hanno divorziato dopo circa un anno di matrimonio, anche altri due protagonisti si sono detti addio. La storia tra loro è finita nel peggiore dei modi, vediamo per quale motivo.
Ecco qual è l’altra coppia di Uomini e Donne scoppiata
Nel corso dell’edizione di quest’anno di Uomini e Donne sono nate diverse coppie. Non tutte, però, sono durate nel tempo. Alcune sono scoppiate e tra queste c’è anche quella formata da Silvia Zanin e Sabino. La dama è sempre stata molto criticata all’interno del programma. In molti l’hanno accusata di essere alla ricerca di altro e non di un uomo da avere al suo fianco.
Contro ogni supposizione, però, la dama aveva dato dimostrazione di essere realmente interessata a trovate l’amore, sta di fatto che aveva deciso di lasciare il programma insieme a Sabino. La storia d’amore tra loro due, però, non è durata molto, dato che hanno deciso di interrompere la frequentazione dopo pochissimo tempo dalla fine del programma.
Silvia si scaglia duramente contro Sabino: tornerà in studio?
A raccontare tutto è stata Silvia, la quale ha registrato una diretta su Instagram ed ha svelato dei retroscena inediti. Nello specifico la dama ha accusato l’ex cavaliere di Uomini e Donne di essersi venduto molto bene. L’uomo, infatti, le avrebbe fatto credere di essere tutta un’altra persona. Un volta usciti dal programma, invece, le cose avrebbero preso una piega del tutto differente.
Dopo soli 10 giorni di relazione, infatti, avrebbero cominciato a spuntare degli altarini da parte di Sabino. Silvia ha accusato il suo ex di essere stato un attore con lei. Secondo lei, se avesse partecipato ad un Golden Globe, sarebbe sicuramente riuscito a vincere il premio Oscar. Dopo aver informato la redazione dell’accaduto, è probabile che Silvia ritorni nel parterre di Uomini e Donne dal prossimo anno.