Ex tronista di Uomini e Donne in ospedale: cosa è successo e come sta adesso
Lo streaming in diretta di questo programma sarà visibile su KRITERE.COM
Kritere.com è il servizio gratuito che permette di guardare anche all'estero tutti i canali TV italiani, film on demande e eventi sportivi.
In queste ore, i fan di Uomini e Donne sono andati un po’ in ansia in quanto un’ex tronista della trasmissione è finita in ospedale. La persona in questione è Giorgia Lucini. Lei ha partecipato al programma di Maria De Filippi nel lontano 2012. Da un po’ di mesi, però, stava facendo preoccupare i fan circa le sue condizioni di salute. Ieri, poi, ha annunciato di essersi ricoverata in ospedale per sottoporsi ad un intervento. Vediamo come sta.
Chi è l’ex tronista di Uomini e Donne ricoverata e operata e come sta
L’ex tronista di Uomini e Donne Giorgia Lucini ha fatto spaventare un po’ i numerosi fan che la seguono in quanto ha annunciato di aver avuto un problema di salute. Erano mesi che lasciava intendere di andare e venire dagli ospedali. Ieri, poi, ha pubblicato un post che ha lasciato tutti senza parole.
La donna si è ripresa all’interno della stanza di un ospedale ed ha aggiunto poche parole. Nello specifico, ha detto di essersi sottoposta ad un’operazione che aveva già programmato. La giovane non ha nascosto di aver avuto una grossa paura, in quanto è una persona fortemente ipocondriaca. Per fortuna, però, si è affidata ad un’equipe medica di eccellenza che è riuscita a tranquillizzarla e a far sì che tutto andasse nel migliore dei modi.
Per quale ragione Giorgia si è operata?
Nel corso del suo sfogo, però, l’ex tronista di Uomini e Donne non ha dato spiegazioni in merito alle cause per cui si è dovuta sottoporre a questo, a quanto pare, delicato intervento. Tuttavia, un po’ di tempo fa trapelò la notizia secondo cui Giorgia soffrisse di diastasi addominale.
Proprio per tale ragione, non si può fare a meno di pensare che l’intervento abbia a che fare con questo disturbo. Ad ogni modo, la ragazza non si è ancora sbilanciata sulla faccenda. Non resta che attendere per vedere se nei prossimi giorni, una volta che si sarà ripresa del tutto, avrà voglia di approfondire la faccenda raccontando qualche dettaglio in più.